Juventus, via al piano Sneijder: l'olandese primo obiettivo

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' incredibile la fissazione che ha Allegri per i trequartisti, al punto di mettere Vidal dietro agli attaccanti :crazy:

Se iniziano con la politica dei trentenni con ingaggi faraonici come abbiamo fatto noi in passato tra un po' avranno un monte ingaggi davvero impressionante.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,807
Reaction score
3,018
E' incredibile la fissazione che ha Allegri per i trequartisti, al punto di mettere Vidal dietro agli attaccanti :crazy:

Se iniziano con la politica dei trentenni con ingaggi faraonici come abbiamo fatto noi in passato tra un po' avranno un monte ingaggi davvero impressionante.

Davvero, reesto sempre dell'idea che Pirlo dipendesse da lui, non giocherebbe quasi mai.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Secondo me Sneijder fa la fine di Torres. Uno che è andato a svernare in Turchia la carriera a certi livelli l'ha finita.
Forse hai ragione te, come ragionamento ci sta tutto, ma io da quel poco che ho visto in Champions mi ha dato solo l'impressione di essere poco motivato. Sará perché non lo pagano, che gioca appunto lí o anche entrambe le cose.

Di solito lí ci vanno i giocatori vecchi come Drogba due anni fa o come qualche anno fa Roberto Carlos ecc. e comunque ormai la Serie A è pochissima roba, per me l'olandese nel nostro campionato puó ancora fare la differenza.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Forse hai ragione te, come ragionamento ci sta tutto, ma io da quel poco che ho visto in Champions mi ha dato solo l'impressione di essere poco motivato. Sará perché non lo pagano, che gioca appunto lí o anche entrambe le cose.

Di solito lí ci vanno i giocatori vecchi come Drogba due anni fa o come qualche anno fa Roberto Carlos ecc. e comunque ormai la Serie A è pochissima roba, per me l'olandese nel nostro campionato puó ancora fare la differenza.

Vediamo. Però secondo me è un giocatore che non alza l'asticella. E la Juventus per l'intelaiatura che ha è l'unica squadra italiana a poter fare il salto, ma noto che non c'è tutto questo grande interesse.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Vediamo. Però secondo me è un giocatore che non alza l'asticella. E la Juventus per l'intelaiatura che ha è l'unica squadra italiana a poter fare il salto, ma noto che non c'è tutto questo grande interesse.
Questo é vero ed é quello che a noi juventini da fastidio. Hanno paura di investire e puntano a roba tipo Tevéz, cioé un ottimo giocatoe spendendo pochissimo, perché c'é sempre il rischio che vada male se fanno un investimento grosso come allora con Diego e Melo.

La cosa assurda pero é che ogni estate buttano soldi nel water per i soliti cessi dell'Udinese. Boh...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per me è un gran colpo, in questa serie A può dire la sua.

Personalmente me ne frega ben poco che possa fare la differenza in campionato. Qua ne abbiamo fin troppa di gente che "in Serie A può dire la sua".

Il Galatasaray chiede 20 milioni. Godo.

Dichiarazioni di circostanza, in realtà il Gala non è nella posizione di avanzare simili pretese (situazione economica disastrosa e giocatore che non viene pagato da mesi).
 
Alto
head>