Juventus - Verona: 18 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Certo sarebbe meglio di Inzaghi (anch'io lo sarei), però ricordiamoci che aveva terminato il girone d'andata a 22 punti, peggio del somaro che ci ritroviamo oggi. Io rimpiango il Milan di una volta, la squadra che tutti temevano, non di certo Allegri.

non avevo dubbi :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ilbanco di prova saranno gli ottavi di CL, ma questa Juve è proprio... CANNIBALE.
La fiducia di società e squadra è tutto.
Altro che "dai, dai dai", Allegri si è trasformato! Non sbaglia NULLA (formazione, cambi, tattica...)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Verona annullato, annichilito
Juventus: dominio totale della partita. E' una sfilata non è una partita

Il nonno invece di fare hip hip hurrà si guardasse come giocano gli avversari.
Anzichè sparare boiate per caricare la squadra (rosa al pari di juve e roma) potrebbe anche tacere
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
52 punti lo scorso anno alla 19esima
46 quest'anno.
Fester e il nano infame guardassero questi dati.

42 gol fatto e 9 subiti

Siamo a -20. 27 gol fatti e 22 subiti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Andiamoci piano coi peana e le esaltazioni. Il Verona visto oggi probabilmente farebbe fatica anche in D (a proposito, mi chiedo cosa aspettino a cacciare quell'incapace di Mandorlini).
Il problema è sempre quello, questa Juve è un ottima base su cui costruire una grandissima squadra, ma il problemi è appunto...costruirla...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Andiamoci piano coi peana e le esaltazioni. Il Verona visto oggi probabilmente farebbe fatica anche in D (a proposito, mi chiedo cosa aspettino a cacciare quell'incapace di Mandorlini).
Il problema è sempre quello, questa Juve è un ottima base su cui costruire una grandissima squadra, ma il problemi è appunto...costruirla...

si parla di Guidolin pronto a subentrare
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Andiamoci piano coi peana e le esaltazioni. Il Verona visto oggi probabilmente farebbe fatica anche in D (a proposito, mi chiedo cosa aspettino a cacciare quell'incapace di Mandorlini).
Il problema è sempre quello, questa Juve è un ottima base su cui costruire una grandissima squadra, ma il problemi è appunto...costruirla...
squadra difficilmente migliorabile se non con grossi investimenti.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Continuo a rosicare per Max a sti gobbi... certi tifosi che lo insultavano per essere arrivato primo secondo e terzo si meritano il Milan di oggi.

Anche Inzaghi è rimasto al terzo posto per un mezzo girone miracolato da Diego Lopez, Abate (ha ricominciato a giocare bene e fatto pure cross) e Honda. Tre anni e mezzo di non gioco, pure il primo campionato vinto da Ibra è stato vinto senza impostare un gioco.
 
Alto
head>