Juventus - Udinese: domenica 1 dicembre, ore 18.30

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Chiaramente 4-3-3 :fuma: immagino che anche stasera sia merito dell'arbitro

No no , stasera la dea bendata , scherzi a parte sarebbe carino che ammetteste che nel vostro periodo di difficoltà siete stati aiutati più di una volta , che poi questo non decida il campionato a causa di avversarie palesemente non all'altezza e' un altro discorso , però mi chiedo come mai sempre a voi ? E sopratutto sempre in determinati momenti in cui non c'è la fate con le vostre forze ? Mah :)
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
No no , stasera la dea bendata , scherzi a parte sarebbe carino che ammetteste che nel vostro periodo di difficoltà siete stati aiutati più di una volta , che poi questo non decida il campionato a causa di avversarie palesemente non all'altezza e' un altro discorso , però mi chiedo come mai sempre a voi ? E sopratutto sempre in determinati momenti in cui non c'è la fate con le vostre forze ? Mah :)

Tutte le squadre che vincono vengono aiutate.:fuma:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
No no , stasera la dea bendata , scherzi a parte sarebbe carino che ammetteste che nel vostro periodo di difficoltà siete stati aiutati più di una volta , che poi questo non decida il campionato a causa di avversarie palesemente non all'altezza e' un altro discorso , però mi chiedo come mai sempre a voi ? E sopratutto sempre in determinati momenti in cui non c'è la fate con le vostre forze ? Mah :)

Episodi favorevoli con Chievo e Torino.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Episodi favorevoli con Chievo e Torino.

Veramente il Torino doveva giocare in 10 uomini per la maggior parte della partita. Quindi io parlerei di Chievo a basta.
Nessuno parla del rigore che non ci è stato concesso contro il Livorno, ma quando si è più forti le partite si vincono anche con un errore a sfavore. Una cosa è certa, se fosse stato bonucci a farlo si parlerebbe di partita tremendamente alterata.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Intanto Juve a +5 rispetto allo scorso campionato e a +8 rispetto a quello prima.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Hanno ingannato un pò tutti le 10 vittorie consecutive della Roma. Ma come qualcuno sospettava si trattava di un fuoco di paglia.

Un calo era prevedibile, ma la Rube avrebbe dovuto recuperare piú punti di quelli che ha effettivamente e con merito recuperato. Niente di nuovo sotto il sole, purtroppo.
 
Alto
head>