Juventus - Udinese: 4-0

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Sto Udine comunque è davvero scandaloso, aspetta noi per fare la gran partita?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'Udinese ormai è una squadruccia a tutti gli effetti, poco più di un genoa o di un chievo. Un anno fa una partita del genere sarebbe stata molto più interessante.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
stupendi i gol di Pogba, non ci sono parole, questo fra qualche anno diventa uno dei più forti nel suo ruolo...il centrocampo della juve è fortissimo Pirlo-Vidal-Marchisio e Pogba è tantissima roba pure in Champions
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Son curioso di vedere come gestiranno Pogba. E' palesemente un talento clamoroso, tecnicamente e fisicamente dominante.

Mi sa che Pirlo gli farà spazio prima di fine anno
 
A

Ale

Guest
C'è da dire comunque una cosa, come ho già detto solo ai gobbi vanno sti francesi.

Zidane, Viera, thuram, treseguet,de shamps tutti loro...

Da noi falliscono 95 su 100

da noi falliscono perche prendiamo le pippe, zebinà è una pippa francese ed e' rimasto tale anche alla juve..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Son curioso di vedere come gestiranno Pogba. E' palesemente un talento clamoroso, tecnicamente e fisicamente dominante.

Mi sa che Pirlo gli farà spazio prima di fine anno

Non credo, Pogba non è il sostituto di Pirlo, ma piuttosto di Vidal o Marchisio. Secondo me, con un Pogba così, è più facile che venga ceduto Vidal nel caso di offerte buone (da 30 mil. in avanti), per puntare sul serio ad un top davanti.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Pogba talento veramente da top player, che non scopriamo ora peró. É da piú di 1 anno che anche qui dentro facciamo e sponsorizziamo il suo nome. Mi chiedo però come é possibile che il migliore dirigente del mondo se lo sia fatto scappare. Un giocatore giovane, fortissimo, gratis, con Raiola procuratore, e noi ce lo siamo fatti scappare. Per di piú per rinnovare ad un 29enne francese e prendere uno sconosciuto del mali. Possibile che nessuno glielo sbatta mai in faccia?
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Attenzione a non montarsi la testa...sara un campioncino ma mi fido di Conte..lo sapra gestire..
 
Alto
head>