Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Sto Udine comunque è davvero scandaloso, aspetta noi per fare la gran partita?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    L'Udinese ormai è una squadruccia a tutti gli effetti, poco più di un genoa o di un chievo. Un anno fa una partita del genere sarebbe stata molto più interessante.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Possono benissimo giocare il campionato con le riserve e tenere i migliori per la CL
    Beh se il Napoli è a -3 non so se le convenga.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    stupendi i gol di Pogba, non ci sono parole, questo fra qualche anno diventa uno dei più forti nel suo ruolo...il centrocampo della juve è fortissimo Pirlo-Vidal-Marchisio e Pogba è tantissima roba pure in Champions
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    C'è da dire comunque una cosa, come ho già detto solo ai gobbi vanno sti francesi.

Zidane, Viera, thuram, treseguet,de shamps tutti loro...

Da noi falliscono 95 su 100
    la juve ha anche scaricato henry, in quei tempi...

Son curioso di vedere come gestiranno Pogba. E' palesemente un talento clamoroso, tecnicamente e fisicamente dominante.

Mi sa che Pirlo gli farà spazio prima di fine anno

Ale
    Ospite
    C'è da dire comunque una cosa, come ho già detto solo ai gobbi vanno sti francesi.

Zidane, Viera, thuram, treseguet,de shamps tutti loro...

Da noi falliscono 95 su 100
    da noi falliscono perche prendiamo le pippe, zebinà è una pippa francese ed e' rimasto tale anche alla juve..

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Son curioso di vedere come gestiranno Pogba. E' palesemente un talento clamoroso, tecnicamente e fisicamente dominante.

Mi sa che Pirlo gli farà spazio prima di fine anno
    Non credo, Pogba non è il sostituto di Pirlo, ma piuttosto di Vidal o Marchisio. Secondo me, con un Pogba così, è più facile che venga ceduto Vidal nel caso di offerte buone (da 30 mil. in avanti), per puntare sul serio ad un top davanti.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pogba talento veramente da top player, che non scopriamo ora peró. É da piú di 1 anno che anche qui dentro facciamo e sponsorizziamo il suo nome. Mi chiedo però come é possibile che il migliore dirigente del mondo se lo sia fatto scappare. Un giocatore giovane, fortissimo, gratis, con Raiola procuratore, e noi ce lo siamo fatti scappare. Per di piú per rinnovare ad un 29enne francese e prendere uno sconosciuto del mali. Possibile che nessuno glielo sbatta mai in faccia?

Junior Member
    Attenzione a non montarsi la testa...sara un campioncino ma mi fido di Conte..lo sapra gestire..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.