Juventus - Udinese: 23 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Una dirigenza serie avrebbe approfittato della situazione, allestendo una squadra forte, che avrebbe vinto non dico in scioltezza ma abbastanza facilmente il campionato.

Madonna che odio
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
C'entra poco Allegri (che l'anno scorso ha vinto uno scudetto una CI ed è arrivato in finale di Champions, cosa che Conte non sa manco cosa sia).

Hanno venduto i tre leader dello spogliatoio. I tre giocatori con più personalità. Queste cose le paghi care. Indipentemente da come finirà stasera.
Vero, infatti ho sempre pensato che la Juve si fosse indebolita. Però c'è da dire che mancano Morata, Marchisio, Khedira, Alex Sandro e Cuadrado (forse mi dimentico qualcuno). E Dybala inspiegabilmente era in panchina.
Non è questa la vera Juve.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Una dirigenza serie avrebbe approfittato della situazione, allestendo una squadra forte, che avrebbe vinto non dico in scioltezza ma abbastanza facilmente il campionato.

Madonna che odio

Se qualcun altra non vince lo scudetto quest'anno che è "di transizione" per loro, nonostante rimangano i favoriti assoluti, è finita proprio
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Vero, infatti ho sempre pensato che la Juve si fosse indebolita. Però c'è da dire che mancano Morata, Marchisio, Khedira, Alex Sandro e Cuadrado (forse mi dimentico qualcuno). E Dybala inspiegabilmente era in panchina.
Non è questa la vera Juve.

La Juve negli ultimi 4 anni avrebbe vinto questa partita con le riserve. Un gol a caso e avrebbero vinto. E' questo il segnale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,237
Juventus Udinese 0-1 FINALE

Prima sconfitta della storia in Serie A per la Juventus fuori casa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Non sono per niente sorpreso. Certo perdere con Colantuono che non ha mai giocato con la difesa a 3 in vita sua è una bella impresa.
 
Alto
head>