Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 131

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da eldero Visualizza Messaggio
    La Juve comunque ha dominato.....detto questo senza Tevez e Pirlo sarà veramente dura....
    Serve a poco se non ti rendi pericoloso. Non ho visto mezza parata del portiere dell'Udinese.

Anche i corner e cross, sempre il solito schifo da 4 anni a questa parte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di eldero
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Serve a poco se non ti rendi pericoloso. Non ho visto mezza parata del portiere dell'Udinese.

No dai, di parate ne ha fatte......
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Il valore di Pogba nel frattempo è salito a 24535 milioni
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Il valore di Pogba nel frattempo è salito a 24535 milioni
    Uno zero in più

Bannato
    Meno male che hanno perso un po tutti.

Allegri mi da l'impressione che lo faccia apposta a mettere Coman titolare. Cioé l'anno scorso neanche a scudetto assicurato lo faceva giocare e ora panchina Dybala, mah. Magari é una specie di protesta verso la societá.
    Questa non l'ho capita nemmeno io e nemmeno mio fratello che è Juventivo. Boh. Che senso ha? Con Dybala dall'inizio staremmo a parlare della vittoria della Juve, ne sono sicuro.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Roma o Milan. Comunque mi spiace per i miei cari amici @Mou @Marchisio89 @juventino ma mi tocca esultare per questa sconfitta. Nessun rancore ma è perché spero in un campionato più aperto. Aveste vinto oggi eravate già a +2 dalla vostra rivale. In ogni caso è la condizione fisica che manca sia ai bianconeri che ai giallorossi. Dell'arbitraggio non mi lamento, salvo dei quasi sei minuti di recupero. Un po' eccessivi.
    Dai, in mezzo c'è stato anche l'infortunio dell'arbitro
    Per fortuna non l'ho vista, quindi ho meno sangue amaro. Che poi, ragazzi, la Juventus schierava Padoin regista... Perdere una partita ci sta, soprattutto in queste condizioni.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Dai, in mezzo c'è stato anche l'infortunio dell'arbitro
    Per fortuna non l'ho vista, quindi ho meno sangue amaro. Che poi, ragazzi, la Juventus schierava Padoin regista... Perdere una partita ci sta, soprattutto in queste condizioni.
    Ma come fanno a rompersi gli arbitri

Senior Member L'avatar di Black

il solito schifo da 4 anni a questa parte? cioè se vi lamentate voi juventini, noi milanisti cosa dovremo dire?

comunque spero almeno che il campionato sia più equilibrato questa stagione. Nnon che penso che il Milan possa lottare per il vertice, lo dico per evitare la noia delle ultime stagioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    il solito schifo da 4 anni a questa parte? cioè se vi lamentate voi juventini, noi milanisti cosa dovremo dire?

comunque spero almeno che il campionato sia più equilibrato questa stagione. Nnon che penso che il Milan possa lottare per il vertice, lo dico per evitare la noia delle ultime stagioni
    A livello di gioco la Juve rimane quello che è, di schifoso su quel piano non c'è nulla, ieri l'Udinese è stata dominata. E' mancata la punta che gli risolveva le gare difficili da sbloccare.

veramente brutto perdere in quella maniera...manzo ha sbagliato molto e coman non puo giocare titolare..li manca la personalita..dybala anche ieri ha fatto vedere buone cose..asist a pogba che voleva driblare 3 volte il difensore dell udinese..questa setimana dira molte cose sull nostro futuro...io spero ancora che il 3/4 lo prendiamo..

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.