Juventus - Udinese: 23 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma voi che dite che la Juve non vincerà lo scudetto l'avete vista la partita? Dio mio ha giocato solo la Juve. Nemmeno l'udinese sa come ha fatto a vincere.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Risultato bugiardo come pochi. Ha giocato solo la Juve e l'udinese ha fatto gol in una delle pochissime occasioni create. Allegri ha fatto una cavolata a partire con Coman lasciando in panca Dybala. Con Paulo dall'inizio l'avrebbero portata a casa secondo me. La squadra c'è e si vede che è molto forte. Ho paura che monopolizzeranno il campionato un'altra volta. Questa squadra con Morata e Marchisio sarà inarrestabile in campionato. Io la vedo così è giuro che non sto gufando.

Wait, wait.. ieri la roma pareggia? fa ridere, perde la juve? è forte, è sfigata, aveva le assenze..
Eddai.. allora diciamocela che se la giocano quasi alla pari stavolta ;)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma voi che dite che la Juve non vincerà lo scudetto l'avete vista la partita? Dio mio ha giocato solo la Juve. Nemmeno l'udinese sa come ha fatto a vincere.

Si, ma se in avanti non concretizzi, il possesso palla te lo sbatti al deretano se permetti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,718
Io ci voglio credere al fatto che la Juve non vincerà lo scudetto ma mi dite che dovrebbe vincerlo al suo posto?

non sempre è possibile dirlo alla prima giornata, anzi per la competitività del campionato speriamo di non scoprire in anticipo la vincitrice fino a maggio... purtroppo il Milan si è tirato fuori dalla lotta prima ancora di iniziare a giocare.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E i 5 minuti dov'erano? La partita è finita 7' dopo il novantesimo.
Se la Juve fosse stata in vantaggio, credi che l'arbitro avrebbe fatto giocare fino al 97'?

La partita è finita al 96 e 20 secondi. L'ho visto coi miei occhi. I 5 minuti di recupero erano troppi. Ce ne stavano 3 o 4. Ma da qui a dire che ha dato 7 minuti di recupero senza nemmeno menzionare l'infortunio dell'arbitro ce ne passa eh. Questa è malafede ed è voler far passare la Juve come la solita ladrona quando in questa partita a parte 1 minuto in più di recupero non è successo nulla. Eddai eh.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,138
Reaction score
2,718
Allegri e Bonucci : "Serve pazienza"

hqdefault.jpg


:troll:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Wait, wait.. ieri la roma pareggia? fa ridere, perde la juve? è forte, è sfigata, aveva le assenze..
Eddai.. allora diciamocela che se la giocano quasi alla pari stavolta ;)

Io non ho scritto nemmeno mezza parola sulla partita di ieri della Roma. Io ho visto una Juve che ha dominato in lungo e in largo l'Udinese. Una Juve che ha perso per caso. Una Juve con un gioco ben preciso e via dicendo. Vorrei anche ricordarvi che gli mancavano due titolari importanti come Morata e Marchisio. Secondo me sono ancora i favoriti e pure per distacco. Spero di sbagliarmi ovviamente
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
E c'era gente che diceva che si erano addirittura rinforzati rispetto all'anno scorso....

Forse lo sono. Però l'anno scorso c'era pilota automatico del gioco fatto da Conte, quest'anno bisognava cominciare ad imporre e la mano di Allegri si vedrà molto di più.
 
Alto
head>