Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Bannato
    Ma voi che dite che la Juve non vincerà lo scudetto l'avete vista la partita? Dio mio ha giocato solo la Juve. Nemmeno l'udinese sa come ha fatto a vincere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Risultato bugiardo come pochi. Ha giocato solo la Juve e l'udinese ha fatto gol in una delle pochissime occasioni create. Allegri ha fatto una cavolata a partire con Coman lasciando in panca Dybala. Con Paulo dall'inizio l'avrebbero portata a casa secondo me. La squadra c'è e si vede che è molto forte. Ho paura che monopolizzeranno il campionato un'altra volta. Questa squadra con Morata e Marchisio sarà inarrestabile in campionato. Io la vedo così è giuro che non sto gufando.
    Wait, wait.. ieri la roma pareggia? fa ridere, perde la juve? è forte, è sfigata, aveva le assenze..
    Eddai.. allora diciamocela che se la giocano quasi alla pari stavolta
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di de sica
    Ma voi che dite che la Juve non vincerà lo scudetto l'avete vista la partita? Dio mio ha giocato solo la Juve. Nemmeno l'udinese sa come ha fatto a vincere.
    Si, ma se in avanti non concretizzi, il possesso palla te lo sbatti al deretano se permetti.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io ci voglio credere al fatto che la Juve non vincerà lo scudetto ma mi dite che dovrebbe vincerlo al suo posto?
    non sempre è possibile dirlo alla prima giornata, anzi per la competitività del campionato speriamo di non scoprire in anticipo la vincitrice fino a maggio... purtroppo il Milan si è tirato fuori dalla lotta prima ancora di iniziare a giocare.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

appunto ,non e' riuscita a segnare ad una squadraccia

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La Rometta? Dai... il Milan di Balotelli? Per me non ci sono rivali, lo vinceranno ancora.
    devono farli anche loro 80 punti come devono farli gli altri...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    E i 5 minuti dov'erano? La partita è finita 7' dopo il novantesimo.
    Se la Juve fosse stata in vantaggio, credi che l'arbitro avrebbe fatto giocare fino al 97'?
    La partita è finita al 96 e 20 secondi. L'ho visto coi miei occhi. I 5 minuti di recupero erano troppi. Ce ne stavano 3 o 4. Ma da qui a dire che ha dato 7 minuti di recupero senza nemmeno menzionare l'infortunio dell'arbitro ce ne passa eh. Questa è malafede ed è voler far passare la Juve come la solita ladrona quando in questa partita a parte 1 minuto in più di recupero non è successo nulla. Eddai eh.

Allegri e Bonucci : "Serve pazienza"

Il Mio Milan!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Wait, wait.. ieri la roma pareggia? fa ridere, perde la juve? è forte, è sfigata, aveva le assenze..
    Eddai.. allora diciamocela che se la giocano quasi alla pari stavolta
    Io non ho scritto nemmeno mezza parola sulla partita di ieri della Roma. Io ho visto una Juve che ha dominato in lungo e in largo l'Udinese. Una Juve che ha perso per caso. Una Juve con un gioco ben preciso e via dicendo. Vorrei anche ricordarvi che gli mancavano due titolari importanti come Morata e Marchisio. Secondo me sono ancora i favoriti e pure per distacco. Spero di sbagliarmi ovviamente

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    E c'era gente che diceva che si erano addirittura rinforzati rispetto all'anno scorso....
    Forse lo sono. Però l'anno scorso c'era pilota automatico del gioco fatto da Conte, quest'anno bisognava cominciare ad imporre e la mano di Allegri si vedrà molto di più.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.