Juventus - Trabzonspor: 20 Febbraio 2014 ore 19

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Inizia il cammino in Europa League per la Juventus dopo l'eliminazione della Champions.

I bianconeri giocheranno l'andata dei sedicesimi di finale della competizione contro i Turchi del Trabzonspor. La partita è in programma Giovedì 20 Febbraio 2014 alle ore 19.

Dove vedere Juventus Trabzonspor?

Diretta tv su Sky e su Premium Calcio
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Senza Barzagli e Chiellini infortunati e sembra pure senza Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Llorente a riposo.

Io Conte non lo capisco, ha fatto gia schifo in Champions e continua a scherzare col fuoco, boh io il turnover lo farei al ritorno dopo avergli dato una bella lezione a Torino, semmai...

Ritorno in Turchia... È prevista neve? :fuma:
Per me possono pure giocare su un campo di patate, il Trabzoncoso é da battere punto e basta. Uscire contro sti cafoni sarebbe non vergognoso, di piú.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Senza Barzagli e Chiellini infortunati e sembra pure senza Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Llorente a riposo.

Io Conte non lo capisco, ha fatto gia schifo in Champions e continua a scherzare col fuoco, boh io il turnover lo farei al ritorno dopo avergli dato una bella lezione a Torino, semmai...

Io il Trab l'ho visto contro la Lazio, è poca roba credimi, nei 180 minuti la Juve deve suicidarsi per andar fuori.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Isla e Peluso sulle fasce ahahah che schifo

Io il Trab l'ho visto contro la Lazio, è poca roba credimi, nei 180 minuti la Juve deve suicidarsi per andar fuori.
Hanno appena cambiato allenatore, di solito questa cosa alla Juve porta una sfiga immane, saro un po scaramantico ma per me non é scontato che la Juve passi agli ottavi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Isla e Peluso sulle fasce ahahah che schifo


Hanno appena cambiato allenatore, di solito questa cosa alla Juve porta una sfiga immane, saro un po scaramantico ma per me non é scontato che la Juve passi agli ottavi.

Considerando come gioca la giuventus, se c'è un ruolo in cui Gonde ha sempre fatto turnover, è quello dei 2 laterali.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Il Trans mi pare non ha vinto una partita nel 2014, ci credo poco riesca a battere la Giuve
 
Alto
head>