Juventus - Trabzonspor: 20 Febbraio 2014 ore 19

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
856
Senza Barzagli e Chiellini infortunati e sembra pure senza Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Llorente a riposo.

Io Conte non lo capisco, ha fatto gia schifo in Champions e continua a scherzare col fuoco, boh io il turnover lo farei al ritorno dopo avergli dato una bella lezione a Torino, semmai...

Ma è vero che fa giocare per la seconda volta consecutiva l'autore dell'autogol?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma poi perché continuare col 3-5-2? Questi a Torino verranno a chiudersi a riccio. Dulcis in fundo come esterni ci mettiamo un terzino e un difensore centrale.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Che partitone :ave: partite noiosissime in Europa League almeno fino alle semifinali.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Inizia l'Europa league inizia anche il turnover totale delle italiane :fuma: questo ranking mi pare di capire che non interessa a nessuno, quando poi andrà una squadra in Champions e 2-3 in EL voglio sentire le lamentele e farmi due risate
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
Inizia l'Europa league inizia anche il turnover totale delle italiane :fuma: questo ranking mi pare di capire che non interessa a nessuno, quando poi andrà una squadra in Champions e 2-3 in EL voglio sentire le lamentele e farmi due risate

Quoto.
Celebrolesi del ca*zo.
A questi basta prendere il loro MILIARDO da spartirsi per la serie A, e stop.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
pure la juventus primavera vincerebbe col trabzocoso dai, solo gasperini ci perde con questi
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ahahahahahahaha "no ma noi puntiamo a vincere tutto!!1!" (cit.)
Se usciamo pure con questi Conte deve veramente nascondersi.
Ci prende in giro, non dico che voglia uscire ma diciamo che non gli dispiacerebbe neppure

Considerando come gioca la giuventus, se c'è un ruolo in cui Gonde ha sempre fatto turnover, è quello dei 2 laterali.
Non mi sembra il caso oggi, puoi sempre farlo al ritorno dopo avergli dato una lezione di calcio in casa tua

Ma è vero che fa giocare per la seconda volta consecutiva l'autore dell'autogol?
Caceres? per forza Barzagli é rotto e comunque a me non dispiace

Ma poi perché continuare col 3-5-2? Questi a Torino verranno a chiudersi a riccio. Dulcis in fundo come esterni ci mettiamo un terzino e un difensore centrale.

Me lo chiedo da due anni a questa parte, odio la difesa a 3, capisco quando hai Pirlo ma Conte continua cosí pure quando manca, boh... io penso che le vittorie lo hanno reso un po meno coraggioso, l'anno scorso a partita in corso se andavano male le cose delle volte cambiava, ora gli manca proprio il coraggio sembra...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se la Juve perde anche questa, significa che a Conte dell'europa non gliene frega proprio nulla.
 
Alto
head>