Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Una partita importantissima e di cartello a livello europeo
    e mondiale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Senza Barzagli e Chiellini infortunati e sembra pure senza Lichtsteiner, Vidal, Asamoah, Llorente a riposo.

Io Conte non lo capisco, ha fatto gia schifo in Champions e continua a scherzare col fuoco, boh io il turnover lo farei al ritorno dopo avergli dato una bella lezione a Torino, semmai...
    Ma è vero che fa giocare per la seconda volta consecutiva l'autore dell'autogol?

Senior Member L'avatar di juventino
    Ma poi perché continuare col 3-5-2? Questi a Torino verranno a chiudersi a riccio. Dulcis in fundo come esterni ci mettiamo un terzino e un difensore centrale.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Che partitone partite noiosissime in Europa League almeno fino alle semifinali.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Serginho
    Inizia l'Europa league inizia anche il turnover totale delle italiane questo ranking mi pare di capire che non interessa a nessuno, quando poi andrà una squadra in Champions e 2-3 in EL voglio sentire le lamentele e farmi due risate

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Inizia l'Europa league inizia anche il turnover totale delle italiane questo ranking mi pare di capire che non interessa a nessuno, quando poi andrà una squadra in Champions e 2-3 in EL voglio sentire le lamentele e farmi due risate
    Quoto.
    Celebrolesi del ca*zo.
    A questi basta prendere il loro MILIARDO da spartirsi per la serie A, e stop.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    pure la juventus primavera vincerebbe col trabzocoso dai, solo gasperini ci perde con questi

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vincerebbero tre o quattro a zero anche giocando con la primavera.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha "no ma noi puntiamo a vincere tutto!!1!" (cit.)
    Se usciamo pure con questi Conte deve veramente nascondersi.
    Ci prende in giro, non dico che voglia uscire ma diciamo che non gli dispiacerebbe neppure

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Considerando come gioca la giuventus, se c'è un ruolo in cui Gonde ha sempre fatto turnover, è quello dei 2 laterali.
    Non mi sembra il caso oggi, puoi sempre farlo al ritorno dopo avergli dato una lezione di calcio in casa tua

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma è vero che fa giocare per la seconda volta consecutiva l'autore dell'autogol?
    Caceres? per forza Barzagli é rotto e comunque a me non dispiace

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ma poi perché continuare col 3-5-2? Questi a Torino verranno a chiudersi a riccio. Dulcis in fundo come esterni ci mettiamo un terzino e un difensore centrale.
    Me lo chiedo da due anni a questa parte, odio la difesa a 3, capisco quando hai Pirlo ma Conte continua cosí pure quando manca, boh... io penso che le vittorie lo hanno reso un po meno coraggioso, l'anno scorso a partita in corso se andavano male le cose delle volte cambiava, ora gli manca proprio il coraggio sembra...

Bannato
    Se la Juve perde anche questa, significa che a Conte dell'europa non gliene frega proprio nulla.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.