Juventus - Torino. Coppa Italia. 16 Dicembre ore 21.00. Tv Rai 1.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Paradossalmente questo potrebbe danneggiarli in Europa, nelle ultime 2 stagioni il Bayern ha vinto il campionato a marzo e poi ha mollato

Può darsi. Poi in Europa la concorrenza c'è,e, almeno nel caso di un paio di squadre, è sulla carta nettamente superiore.
Io però mi sgomento a pensare di vedere altri campionati in sequenza come gli ultimi 3...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Causa Star Wars non l'ho vista, ma vedo che i nostri han fatto il loro dovere. Bene così!
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
partita a senso unico dal 1' all'ultimo minuto
Zaza poteva essere espulso, però è una pippa solo per questo forum 'poraccio... a me sembra sempre grintoso (pure troppo) veloce, potente nei contrasti e sa' tirare bene sia di sinistro che di destro, solido di testa e con tecnica accettabile. Il che per una prima punta non è mica poco.

Sarà difficile faccia il titolare fisso nella Juve di Dybal, Manzu e morata (che nel primo gol è andato via a 2 giocatori come un fenomeno) ma come quarta punta è un lusso enorme da grandissima squadra ed una garanzia.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
partita a senso unico dal 1' all'ultimo minuto
Zaza poteva essere espulso, però è una pippa solo per questo forum 'poraccio... a me sembra sempre grintoso (pure troppo) veloce, potente nei contrasti e sa' tirare bene sia di sinistro che di destro, solido di testa e con tecnica accettabile. Il che per una prima punta non è mica poco.

Sarà difficile faccia il titolare fisso nella Juve di Dybal, Manzu e morata (che nel primo gol è andato via a 2 giocatori come un fenomeno) ma come quarta punta è un lusso enorme da grandissima squadra ed una garanzia.

Sono d'accordo a me è sempre piaciuto, credo che potrebbe fare titolare in almeno 16 squadre su 20 in A.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
partita a senso unico dal 1' all'ultimo minuto
Zaza poteva essere espulso, però è una pippa solo per questo forum 'poraccio... a me sembra sempre grintoso (pure troppo) veloce, potente nei contrasti e sa' tirare bene sia di sinistro che di destro, solido di testa e con tecnica accettabile. Il che per una prima punta non è mica poco.

Sarà difficile faccia il titolare fisso nella Juve di Dybal, Manzu e morata (che nel primo gol è andato via a 2 giocatori come un fenomeno) ma come quarta punta è un lusso enorme da grandissima squadra ed una garanzia.

Il problema di Zaza è che essenzialmente è un giocatore ancora un po' grezzo, capace della grande giocata, ma ancora non in grado di dare grande continuità alle proprie prestazioni. Io capisco che giocare poco non faccia piacere, ma deve avere pazienza, lo sapeva benissimo che alla Juve con Morata, Manzo e Dybala sarebbe stata dura trovare spazio.
Comunque vorrei vedere Rugani pure col Carpi, magari facendo rifiatare un altro della BBC.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Grande prestazione, non c'è stata partita. Va detto peró che tra Zaza e Molinaro, l'arbitro ha sbagliato...o li cacci tutti e due o nessuno dei due.

Il problema di Zaza è che essenzialmente è un giocatore ancora un po' grezzo, capace della grande giocata, ma ancora non in grado di dare grande continuità alle proprie prestazioni. Io capisco che giocare poco non faccia piacere, ma deve avere pazienza, lo sapeva benissimo che alla Juve con Morata, Manzo e Dybala sarebbe stata dura trovare spazio.
Comunque vorrei vedere Rugani pure col Carpi, magari facendo rifiatare un altro della BBC.
Spero sia Chiellini.
 
Alto
head>