Juventus - Torino 23 febbraio ore 18:30

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un po troppe di ste sviste dai...va bene difendere la tua tesi, però cosi è negare l'evidenza secondo me :) Rubano, punto e stop. E poi sono fortissimi. Ma in una frase sulla juve in primis va inserito il verbo rubare.
Va bene, ok, io nego l'evidenza e voi parlate di complotti, vediamo chi è più ridicolo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
appunto si e ricordato del contatto e dopo 2 min si e tuffato...questa si chiama furbata. se vogliamo mofificare il calcio facciamolo pure..

Ma ti diverti ad insultare l'intelligenza delle persone ? Tutti i commentatori di questo mondo nel post partita e quelli che analizzano gli errori arbitrali hanno detto che era rigore , sono tutti matti ? Ma evitare di provocare non vi riesce ? Rubare non vi basta ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
ringrazio Dio di averci regalato Manchester 2003 perché sennò non so come avrei fatto a sopportare questi qua negli ultimi 10 anni...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Se porti fatti concreti voglio adesso tutti i presunti favori arbitrali alla Juventus con relative immagini.

Ma te li ho postati senza img l'altro topic, dai. Chievo, torino, torino 2 oggi eccetera. Cosa devo fare più di cosi ? Sono cose che si sanno, e poi quando te li dico tu ti limiti a un "sono cose che succedono la juve è fortissima". E allora di cosa parliamo, oggi han ladrato 2 punti a detta di tutti, saran forti ma non vincono un trofeo pulito che sia uno..
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Ma ti diverti ad insultare l'intelligenza delle persone ? Tutti i commentatori di questo mondo nel post partita e quelli che analizzano gli errori arbitrali hanno detto che era rigore , sono tutti matti ? Ma evitare di provocare non vi riesce ? Rubare non vi basta ?
I giornalisti in televisione?? hahah ma per favore...io ragiono con la mia testa...ho rivisto la moviola...c e il tocco di Pirlo ma lo ha appena sfiorato...El khadduri e stato in piedi ha fatto 2 passi e poi si e tuffato..come fa ad essere rigore??
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Continuiamo a fare pena nei secondi tempi ed oggi ci è voluto un aiutone clamoroso per riuscire a sfangarla. Stiamo veramente giocando con il fuoco, se non torniamo a giocare decentemente non ci sarà sempre la fortuna a metterci una pezza.
 
Alto
head>