Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 162

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma stai zitto...si stava tuffando, ma il contatto c'era o
    appunto si e ricordato del contatto e dopo 2 min si e tuffato...questa si chiama furbata. se vogliamo mofificare il calcio facciamolo pure..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Un po troppe di ste sviste dai...va bene difendere la tua tesi, però cosi è negare l'evidenza secondo me Rubano, punto e stop. E poi sono fortissimi. Ma in una frase sulla juve in primis va inserito il verbo rubare.
    Va bene, ok, io nego l'evidenza e voi parlate di complotti, vediamo chi è più ridicolo.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Va bene, ok, io nego l'evidenza e voi parlate di complotti, vediamo chi è più ridicolo.
    Vabè mo devi darmi del ridicolo, contento tu. Semplicemente io porto fatti concreti alla mia tesi, come il rigore di oggi e mille altri.

Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    appunto si e ricordato del contatto e dopo 2 min si e tuffato...questa si chiama furbata. se vogliamo mofificare il calcio facciamolo pure..
    Ma ti diverti ad insultare l'intelligenza delle persone ? Tutti i commentatori di questo mondo nel post partita e quelli che analizzano gli errori arbitrali hanno detto che era rigore , sono tutti matti ? Ma evitare di provocare non vi riesce ? Rubare non vi basta ?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ringrazio Dio di averci regalato Manchester 2003 perché sennò non so come avrei fatto a sopportare questi qua negli ultimi 10 anni...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Vabè mo devi darmi del ridicolo, contento tu. Semplicemente io porto fatti concreti alla mia tesi, come il rigore di oggi e mille altri.
    Se porti fatti concreti voglio adesso tutti i presunti favori arbitrali alla Juventus con relative immagini.

Se porti fatti concreti voglio adesso tutti i presunti favori arbitrali alla Juventus con relative immagini.
    Ma te li ho postati senza img l'altro topic, dai. Chievo, torino, torino 2 oggi eccetera. Cosa devo fare più di cosi ? Sono cose che si sanno, e poi quando te li dico tu ti limiti a un "sono cose che succedono la juve è fortissima". E allora di cosa parliamo, oggi han ladrato 2 punti a detta di tutti, saran forti ma non vincono un trofeo pulito che sia uno..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    scommetto che hai già calcolato anche come smontarli tutti...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma ti diverti ad insultare l'intelligenza delle persone ? Tutti i commentatori di questo mondo nel post partita e quelli che analizzano gli errori arbitrali hanno detto che era rigore , sono tutti matti ? Ma evitare di provocare non vi riesce ? Rubare non vi basta ?
    I giornalisti in televisione?? hahah ma per favore...io ragiono con la mia testa...ho rivisto la moviola...c e il tocco di Pirlo ma lo ha appena sfiorato...El khadduri e stato in piedi ha fatto 2 passi e poi si e tuffato..come fa ad essere rigore??

Senior Member L'avatar di juventino
    Continuiamo a fare pena nei secondi tempi ed oggi ci è voluto un aiutone clamoroso per riuscire a sfangarla. Stiamo veramente giocando con il fuoco, se non torniamo a giocare decentemente non ci sarà sempre la fortuna a metterci una pezza.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.