Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Allegri è destinato per sempre alla mediocrità. Spero di non vederlo MAI sulla panchina dell'italia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Sevilla come il peggior Crotone, li abbiamo fatti a pezzi durante tutta la partita, è mancato sol il gol.
    io ho visto 2 tiri nello specchio del siviglia, magari ho perso qualcosa, correggimi se sbaglio
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La risposta su Asamoah e Pjanic
    O li sta trollando o ha perso la brocca stasera.

Non ho sentito la domanda (penso trattasse di un confronto con le altre pretendenti alla vittoria finale) e l'inizio della risposta, ma non ho potuto non notare che ad un certo punto si è messo ad urlare che Bayern Real Barcellona e City sono al loro livello, salvo poi aggiungere sottovoce che forse queste squadre hanno qualcosa in più.

Sfottò a parte, quelle squadre per me hanno sicuramente qualcosa in più. Se non altro non schierano la difesa a tre. A che serve contro questo Siviglia? Buffon poteva anche non scendere in campo. Lo stesso discorso vale anche per le altre partite del girone. Se lasci punti per strada poi ti becchi un ottavo di finale da incubo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Si torna coi piedi per terra, c'era troppo entusiasmo
    calma, una partita storta ci sta, la squadra c'è e il potenziale è tantissimo, stasera gli è andata così, le prossime vedremo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    io ho visto 2 tiri nello specchio del siviglia, magari ho perso qualcosa, correggimi se sbaglio
    Ma scherzi? C'è un complotto europeo per non far vincere i bianconeri, gli spagnoli hanno rubato tutto stasera

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? C'è un complotto europeo per non far vincere i bianconeri, gli spagnoli hanno rubato tutto stasera
    probabilmente è così
    Old.Memories.73

Ora ho risentito la conferenza, "Pjanic ha le qualità tecniche per dare di più anche entrando dopo e così è stato. E’ entrato molto bene in campo" è una perla degna di Mr Acciuga.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Non ho sentito la domanda (penso trattasse di un confronto con le altre pretendenti alla vittoria finale) e l'inizio della risposta, ma non ho potuto non notare che ad un certo punto si è messo ad urlare che Bayern Real Barcellona e City sono al loro livello, salvo poi aggiungere sottovoce che forse queste squadre hanno qualcosa in più.

Sfottò a parte, quelle squadre per me hanno sicuramente qualcosa in più. Se non altro non schierano la difesa a tre. A che serve contro questo Siviglia? Buffon poteva anche non scendere in campo. Lo stesso discorso vale anche per le altre partite del girone. Se lasci punti per strada poi ti becchi un ottavo di finale da incubo.

La cosa più incredibile e assurda è che con Allegri abbiamo praticamente sempre giocato con la difesa a 4 in Champions, anche quando tutto il trio BBC era disponibile. Io non dico che giocare con 3 difensori sia sbagliato e che per forza di cose le squadre vincenti giocano a 4 dietro perché alla fine la differenza la fanno gli interpreti più che i moduli, ma...cavolo, penso e mi rendo conto che esattamente un anno fa lo stesso identico allenatore tirò fuori gli attributi e si presentò a Manchester col City col 4-3-3, nonostante la gravissima crisi che la squadra stava vivendo in campionato, portando a casa la vittoria con autorevolezza. Cos'è successo? Perché Allegri ha schierato una formazione del genere? Perché un simile atto di autolesionismo?
    Francamente non penso che il valore della Juventus e del suo allenatore sia da ridimensionare improvvisamente dopo stasera, non dopo aver giocato senza schierare la miglior formazione possibile e non dopo aver volutamente pensato prima a difendersi. Si tratta solo che Max si guardi dentro e si ritrovi perché è un buon allenatore e la partita di Monaco dello scorso anno, in cui sfiorammo l'impresa (e che nonostante l'amara sconfitta ai supplementari reputo la miglior partita mai giocata dalla Juventus in Champions da moltissimo tempo) è stato lui a prepararla, non qualcun altro.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La cosa più incredibile e assurda è che con Allegri abbiamo praticamente sempre giocato con la difesa a 4 in Champions, anche quando tutto il trio BBC era disponibile. Io non dico che giocare con 3 difensori sia sbagliato e che per forza di cose le squadre vincenti giocano a 4 dietro perché alla fine la differenza la fanno gli interpreti più che i moduli, ma...cavolo, penso e mi rendo conto che esattamente un anno fa lo stesso identico allenatore tirò fuori gli attributi e si presentò a Manchester col City col 4-3-3, nonostante la gravissima crisi che la squadra stava vivendo in campionato, portando a casa la vittoria con autorevolezza. Cos'è successo? Perché Allegri ha schierato una formazione del genere? Perché un simile atto di autolesionismo?
    Francamente non penso che il valore della Juventus e del suo allenatore sia da ridimensionare improvvisamente dopo stasera, non dopo aver giocato senza schierare la miglior formazione possibile e non dopo aver volutamente pensato prima a difendersi. Si tratta solo che Max si guardi dentro e si ritrovi perché è un buon allenatore e la partita di Monaco dello scorso anno, in cui sfiorammo l'impresa (e che nonostante l'amara sconfitta ai supplementari reputo la miglior partita mai giocata dalla Juventus in Champions da moltissimo tempo) è stato lui a prepararla, non qualcun altro.
    Il fatto è che non puoi impostare tutte le 40 partite di campionato per giocare con un modulo che da frutti (352) e poi presentarti di tanto in tanto in coppa (e che coppa) con un modulo diverso. Dovresti impostare tutta la stagione su un modulo più offensivo (433) mettendo in conto che si può prendere qualche gol da molte squadre della Seria A ma che gliene fai 3 o 4 grazie a gente come Higuain Dybala Mandzukic Pjanic Pjaca Khedira ed anche i difensori su calci piazzati e corner.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Per me la juve resta una delle favorite, se non la favorita, ma Allegri farebbe meglio a cambiare quel 5-3-2. Non a caso, l'anno in cui è arrivato in finale, giocava a 4 dietro...
    Quel che succede in italia, tra la mediocrità e la remissività degli avversari, non fa testo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.