Juventus - Siviglia. 14 settembre ore 20.45. Tv e Streaming..

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Formazione cannata completamente da Allegri che difendo sempre, ma non stavolta.

Vero è che le occasioni le abbiamo avute, la palla non voleva saperne.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Avevo detto che il 5-3-2 non mi piaceva e non sono stato smentito. Mi spiace per Max, ma le responsabilità sono sue: eravamo nettamente più forti, perché presentarsi con una formazione così difensiva? Perché non osare di più e non provare prima Pjaca, magari lasciando in campo Dybala? È solo la prima partita, ma spero che la lezione sia già stata imparata.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
309
Reaction score
16
Brutta partita con Allegri che ha cannato l'undici iniziale.Lemina ed Asamoah dovrebbero essere panchinari fissi in Champions visto il loro tasso tecnico.
Pjaca è due volte che lo vedo entrare e due volte che mi da l'impressione di poter spaccare la partita,l'avrei messo prima (molto prima col senno di poi).
Sevilla che ci imbraga alla grande e porta a casa un punto d'oro senza aver mai tirato in porta.
Juve troppo timida specie prima dei cambi,due punti buttati nel ce$$o...se questo è l'atteggiamento, la Champions la saluteremo molto presto in barba ai soldi spesi :(
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Esordio in casa con uno 0 a 0 contro una spagnola, proprio come l'Inter nel 2010. Per gli amanti dei ricorsi storici :fuma:


PS Confermata, al momento, anche la regola che Morata fa quasi sempre gol pesanti
 
Alto
head>