Juventus - Shaktar 1-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Il problema mio è che le chiacchere da bar dello sport non mi stimolano. Rigore non dato allo Shakhtar, lo vedo e prendo nota, poi c’è una partita, magari ci si ferma solo a notare quello come si farebbe l’indomani al bar, se Biscardi è durato così tanto un motivo ci sarà.

Quoto! :ok:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il problema mio è che le chiacchere da bar dello sport non mi stimolano. Rigore non dato allo Shakhtar, lo vedo e prendo nota, poi c’è una partita, magari ci si ferma solo a notare quello come si farebbe l’indomani al bar, se Biscardi è durato così tanto un motivo ci sarà.

No ma del rigore a me non importa, io parlo dell'eccessiva divinizzazione della juventus che viene da molti dipinta (secondo me erroneamente) come la squadra più forte del globo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non si tratta di fissazioni... vai a rilleggerti i topic dell'Inter del triplete, è un Deja Vu. Anche allora si riteneva impossibile una loro vittoria ma sculate, rigori non dati, espulsioni a Samuel mai date, gol annullati, botte di **** uniche hanno vinto la CL... si vede quando le cose girano bene, in un altro momento o altra squadra questa partita sarebbe già 2-0 Shaktar e avrebbero perso 2-0 con la Fiorentina, invece nada.

[MENTION=60]BB7[/MENTION] so che non l'hai fatto di proposito, ma ora devi ragionare da staffer e no più da utente e quindi evita di scrivere parole censurate. Senza offesa eh ;)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si va beh fuori di un niente ma non ci credo ma questi qui boooh io non so piu che dire
 
Alto
head>