Juventus - Shaktar 1-1

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
prezzi un pò esagerati, hanno fatto bene a non andare allo stadio. Purtroppo c'è la gente che rosica e uno juventino con cui sarei abbastanza amico quando gli ho detto che lo shaktar meritava mi ha risposto: pensa alla tua di squadra. Ma che risposta sarebbe? Dopo la gara di stamford bridge avevano già vinto la champions, mentre dopo ieri gli girano e ti fanno presente che il Milan fa schifo quest'anno.
In Italia il campionato è ridicolo purtroppo e basta molto poco per vincerlo... basta una buona difesa, in champions no devi avere anche chi te la butta dentro. Detto questo la juve al 95% vincerà il campionato, ma quest'anno i giocatori arriveranno spremuti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Commento la partita solo ora, a mente fredda. Lo Shakhtar oggi avrebbe strameritato di vincere e ci è veramente andata di lusso, ma a mio avviso eravamo veramente molto stanchi e non siamo stati in condizione di esprimerci al meglio. Di fatto negli ultimi 20 minuti siamo totalmente spariti. Nonostante ciò abbiamo comunque avuto le occasioni per vincerla e in queste si è notata la palese mancanza di un grande attaccante, che sarebbe stato il primissimo acquisto da fare (vero Marmotta?). Adesso per superare il girone ci tocca fare 6 punti coi danesi e battere il Chelsea. Sinceramente penso che non passeremo, e vi assicuro che sono serio.

Il mio ultimo pensiero va infine alla VERGOGNA a cui si è assistito sugli spalti. In sostanza non si è cantato ed incitato la squadra per protestare con la società per gli alti prezzi dei biglietti (solo la curva costava 40 euro). Credo converrete con me che sebbene possa essere condivisibile protestare, la cosa non la si organizza alla prima partita di Champions nel nuovo stadio dopo anni in cui abbiamo passato i martedì e mercoledì sera al cinema, anche perchè il danno più che farlo alla società lo si fa ai giocatori che in questo caso sono incolpevoli.
La Champions è alto livello, bisogna saper vincere anche se non si è al meglio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Champions è alto livello, bisogna saper vincere anche se non si è al meglio.

Sono d'accordo, ma ci sarebbe da dire che molti dei nostri sono alla prima esperienza (allenatore compreso). Secondo me, se la mettiamo su questo piano, è anche una questione di esperienza.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Vabbè la prossima è col Nordsjblablarotfl, la stravincono
 
Alto
head>