Juventus - Shaktar 1-1

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Commento la partita solo ora, a mente fredda. Lo Shakhtar oggi avrebbe strameritato di vincere e ci è veramente andata di lusso, ma a mio avviso eravamo veramente molto stanchi e non siamo stati in condizione di esprimerci al meglio. Di fatto negli ultimi 20 minuti siamo totalmente spariti. Nonostante ciò abbiamo comunque avuto le occasioni per vincerla e in queste si è notata la palese mancanza di un grande attaccante, che sarebbe stato il primissimo acquisto da fare (vero Marmotta?). Adesso per superare il girone ci tocca fare 6 punti coi danesi e battere il Chelsea. Sinceramente penso che non passeremo, e vi assicuro che sono serio.

Il mio ultimo pensiero va infine alla VERGOGNA a cui si è assistito sugli spalti. In sostanza non si è cantato ed incitato la squadra per protestare con la società per gli alti prezzi dei biglietti (solo la curva costava 40 euro). Credo converrete con me che sebbene possa essere condivisibile protestare, la cosa non la si organizza alla prima partita di Champions nel nuovo stadio dopo anni in cui abbiamo passato i martedì e mercoledì sera al cinema, anche perchè il danno più che farlo alla società lo si fa ai giocatori che in questo caso sono incolpevoli.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma smettiamola con questa Juve stasera la conferma che se avessero giocato nei primi anni 2000 in serie a sarebbero arrivati 3 o 4 la serie non è' più un campionato competitivo e le squadre italiane non sono più squadre competitive loro sono semplicemente il meno peggio in Italia e il Napoli seconda forza non fa altro che confermare lo scarso livello del nostro campionato
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Ma isla per cosa l'hanno preso? Lichtsteiner non e' in forma, ceres e' bravo, molto bravo, marchisio non lo fa riposare mai? Vucinic lo stesso, le gioca tutte. Oggi secondo me conte ha toppato la formazione.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Infatti l'inter come ha vinto???Col catenaccio,avendo una difesa super e un attacco micidiale,spaventoso.Ma loro,con Matri,Giovinco e il Salto della Quaglia ed una difesa quest'anno molto ballerina dove vogliono andare ???
Attento... Che quando dicevate che l'Inter non andava da nessuna parte con il catenaccio nell'anno del TRIPLETTE. Usavatre questo stesso tono :)
 
M

Morto che parla

Guest
E pensare che fino a pochi anni fa, le squadre ucraine (quando dovevano affrontare un'italiana) arrivano con la bottiglia di champagne. E la stappavano se tornavano a casa con meno di 5 gol sul groppone.

Siamo tutti più vecchi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Attento... Che quando dicevate che l'Inter non andava da nessuna parte con il catenaccio nell'anno del TRIPLETTE. Usavatre questo stesso tono :)

In primis io non dicevo nulla in quanto non ero iscritto ancora,in secundis un conto è avere Eto'o,capocannoniere della champions precedente,la migliore difesa al mondo,il migliore centravanti di quel periodo,un conto è avere la rosa ottima,ma incompleta della Juve.Poi se sono rose fioriranno!
 
Alto
head>