Juventus - Sampdoria: 18 Gennaio ore 20,45

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ennesimo rigore da ufficio inchieste, per il resto vittoria meritata, ma complimenti alla samp di mihajlovic che non mi è dispiaciuta (a parte lo scriteriato movimento difensivo sul primo gol)
ciuffo-bianco-il-piccolo-castoro-480x360.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,072
Reaction score
2,643
E pensare che il difensore ha chiesto perfino scusa ai compagni per aver commesso il fallo. :facepalm:

Mi piacerebbe sapere cosa pensi del primo gol in fuorigioco della Roma. Un errore lecito e che ci può stare immagino, altro che i 21 cm di llorente (in realtà era regolarissimo per Fernandez dietro), quello certamente era da "ufficio inchieste".

di quello che penso io non saprai niente fuorché quello che scrivo... di quello che pensi tu mi frega zero... ho visto la partita assieme a juventini / interisti / genoani e neutrali e tutti sono scoppiati a ridere al tuffo di vidal... un mio amico juventino ha ammesso che la partita è stata bella, ma si è rammaricato per il rigore... se succedeva a Balotelli era giallo per simulazione (strameritato perché sono il primo che si inca**a sempre quando si tuffa)
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
di quello che penso io non saprai niente fuorché quello che scrivo... di quello che pensi tu mi frega zero... ho visto la partita assieme a juventini / interisti / genoani e neutrali e tutti sono scoppiati a ridere al tuffo di vidal... un mio amico juventino ha ammesso che la partita è stata bella, ma si è rammaricato per il rigore... se succedeva a Balotelli era giallo per simulazione (strameritato perché sono il primo che si inca**a sempre quando si tuffa)

Il mistero rimane! Quindi cosa intendeva il difensore quando ha detto "eh me lo sono trovato davanti", scusandosi con i compagni?

[MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] qual è la squadra che gioca meglio in Italia secondo te?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per me gioca meglio la Roma, che ha pagato un periodo nero e gli infortuni di Destro e soprattutto Totti perdendo quei 4/5 punti con Sassuolo e Toro, altrimenti sarebbe ancora in scia.

Comunque la Juve sta facendo un campionato assurdo, la Roma per essere al primo anno con Garcia sta tenendo un gran ritmo, alla fine ha totalizzato 44 punti nel girone d'andata, gli stessi della Juve l'anno scorso.

Purtroppo si sa che non vince chi gioca meglio ma chi subisce meno gol e in particolare non perde punti con le piccole, cosa che la Roma ha fatto in più circostanze.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per me gioca meglio la Roma, che ha pagato un periodo nero e gli infortuni di Destro e soprattutto Totti perdendo quei 4/5 punti con Sassuolo e Toro, altrimenti sarebbe ancora in scia.

Comunque la Juve sta facendo un campionato assurdo, la Roma per essere al primo anno con Garcia sta tenendo un gran ritmo, alla fine ha totalizzato 44 punti nel girone d'andata, gli stessi della Juve l'anno scorso.
A livello di qualità di gioco anche io preferisco la Roma, però la Juve è più intensa e soprattutto rodata. La Roma sta facendo un campionato oltre le aspettative, arriva da 2 annate totalmente negative. Il Napoli ha una difesa imbarazzante per una squadra che vuole lottare per lo scudetto, finirà a 15 punti dalla vetta o anche più.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il mistero rimane! Quindi cosa intendeva il difensore quando ha detto "eh me lo sono trovato davanti", scusandosi con i compagni?


[MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] qual è la squadra che gioca meglio in Italia secondo te?

non ho detto che la juve gioca male, la juve fa un bel calcio ma per dire squadre come fiorentina e roma giocano un calcio più divertente secondo me, quello della juve è più vincente, se parliamo invece di organizzazione la juve è 3 spanne sopra tutti, prorprio in questo non c'è partita
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,072
Reaction score
2,643
Il mistero rimane! Quindi cosa intendeva il difensore quando ha detto "eh me lo sono trovato davanti", scusandosi con i compagni?

Tre ipotesi... probabilmente ha detto:

1) "Eh, ma le telefonate peggiori le ha fatte Meani"
2) "Eh, le telefonate peggiori le ha fatte Garrone"
3) "Gli errori arbitrali alla fine si compensano"

Scegli tu, ma già solo il fatto che ti attacchi a parole che un difensore avrebbe detto/inteso/pensato significa che dalle immagini hai visto bene anche tu che il rigore non esiste... il fatto che vuoi paragonare l'episodio con un errore arbitrale (quello di roma-livorno) vuol dire che confermi che sono entrambi errori arbitrali, quindi ancora una volta vuoi far proseguire una discussione che non ha senso di esistere. voto 10+

alla prossima, aspettando che gli errori si compensino, sperando di non finire nella tomba prima che questo avvenga
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,118
Reaction score
862
Schierato Vidal. Ormai faccio più gol con i centrocampisti che con gli attaccanti.
 
Alto
head>