Juventus - Sampdoria: 18 Gennaio ore 20,45

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
anche se glielo abbiamo permesso noi questo dominio devo fare i complimenti a questa Juve...in Italia sono imbattibili
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
anche se glielo abbiamo permesso noi questo dominio devo fare i complimenti a questa Juve...in Italia sono imbattibili

dai che con Seedorf l anno prossimo lotterete con noi per lo scudetto come I veccho tempi..Seedorf e uno intelligente..sara come Conte?
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Llorente e il piu forte colpitore di testa che c e..al momento non ricordo uno cosi..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Vittoria viziata dall'ennesimo rigore frutto di un sistema corrotto :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dai che con Seedorf l anno prossimo lotterete con noi per lo scudetto come I veccho tempi..Seedorf e uno intelligente..sara come Conte?

non so se stai trollando cmq potresti pentirtene...io nel 2010-2011 speravo la stessa cosa su di voi e guarda come è andata a finire:p
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
non so se stai trollando cmq potresti pentirtene...io nel 2010-2011 speravo la stessa cosa su di voi e guarda come è andata a finire:p
no no..non sto trollando..il napoli e la rometta mi hanno stancato..squadre che non sono abituate a vincere che appena si trovano in alto perdono la testa..
 
Alto
head>