Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 491

Junior Member L'avatar di Liuk
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 06-10-2014 alle 14:39
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    @Brontolo e @Liuk basta. Ultima volta che ve lo dico. Al prossimo prendo provvedimenti.

Bannato
    .

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Siam sempre la, il problema sta che ci sono sempre loro di mezzo.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Sí perché é la Juve che decide se mettere la moviola o no ahahah.
    la juve non è favorevole, mi spieghi perchè?

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    la juve non è favorevole, mi spieghi perchè?
    Non é l'unica, pensi che se 19 su 20 fossero favorevoli non ci sarebbe giá la moviola in campo?

Poi con questi giochini non andiamo da nessuna parte dai, anch'io ti posso chiedere perché il Milan era favorevole a Tavecchio... noi siamo solo tifosi

Bannato
    Non é l'unica, pensi che se 19 su 20 fossero favorevoli non ci fosse giá la moviola in campo?

Poi con questi giochini non andiamo da nessuna parte dai, anch'io ti posso chiedere perché il Milan era favorevole a Tavecchio...
    perchè apoggia il progetto di lotito nella figura di galliani..posso chiederti invece perchè la juve era contro tavecchio e ha fatto una campagna mediatica ultilizzando i mezzi di informazione come le radio e le tv, soprattutto sky, per mettere al comando chi voleva lei in federazione??

perchè apoggia il progetto di lotito nella figura di galliani..posso chiederti invece perchè la juve era contro tavecchio e ha fatto una campagna mediatica ultilizzando i mezzi di informazione come le radio e le tv, soprattutto sky, per mettere al comando chi voleva lei in federazione??
    Chi sarebbe?

Solo Juventus e Roma erano (inizialmente) contro Tavecchio...chissá perché io avrei votato tutta la vita Albertini, imho sarebbe stato il passo giusto per migliorare il calcio italiano.

Bannato
    Chi sarebbe?

Solo Juventus e Roma erano (inizialmente) contro Tavecchio...chissá perché io avrei votato tutta la vita Albertini, imho sarebbe stato il passo giusto per migliorare il calcio italiano.
    secondo me albertini non contava nulla anche se veniva eletto, erano gli altri a comandare, cosi come non conta nulla neanche tavecchio

secondo me albertini non contava nulla anche se veniva eletto, erano gli altri a comandare, cosi come non conta nulla neanche tavecchio
    mhh... temo tu abbia ragione..

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.