Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 491

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAH ma lo sai che la gazzetta è di proprietà EXOR, holding della famiglia Agnelli?
    Questa mi è nuova. Rcs ha venduto tutte le sue azioni alla exor? Da quando? Mi sarò perso qualcosa..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    AHAHAHAHAHAH ma lo sai che la gazzetta è di proprietà EXOR, holding della famiglia Agnelli?
    informazione errata, dove l'hai presa.
    la Gazzetta, con sede a Milano è edita da RCS MediaGroup, il principale gruppo editore italiano...tra i cui proprietari c'è anche la fiat ma con una quota attorno al 20%, tra i proprietrai vi puoi trovare anche Pirelli, mediobanca, della valle ecc... se credi che gli Agnelli possano contollare RCS editore sei del tutto fuori strada, la realtà di una holding simile è molto più complessa.

peraltro la quota fiat è salita a metà 2013, prima era sensibilmente più bassa... e la situazione è particolarmente fluida, con Della Valle che probabilmente acquisirà presto maggior peso.

Ma mi rendo conto che sia più semplice scritto così: è di proprietà della famiglia agnelli

Senior Member L'avatar di Albijol
    A quelli che mi dicono che scrivo le cacchiate, che neanche mi va di quotarli:

"Elkann said Exor had no plans to reduce its stake in CNH Industrial, and said the company was content with the indirect stake it holds in RCS Mediagroup via Fiat. With a stake of 20.6 percent, Fiat is the top shareholder in RCS, publisher of leading Italian daily Corriere della Sera."

FONTE REUTERS
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    A quelli che mi dicono che scrivo le cacchiate, che neanche mi va di quotarli:

"Elkann said Exor had no plans to reduce its stake in CNH Industrial, and said the company was content with the indirect stake it holds in RCS Mediagroup via Fiat. With a stake of 20.6 percent, Fiat is the top shareholder in RCS, publisher of leading Italian daily Corriere della Sera."

FONTE REUTERS
    Sì, la fiat ha il 20% di rcs, e quindi? Come ti hanno già scritto dentro rcs ci sono una marea di investitori noti nel mondo del calcio.
    In ogni caso basta off topic, Gazzetta non è di proprietà della exor, tu questo hai scritto, non è così.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    In ogni caso basta off topic, Gazzetta non è di proprietà della exor, tu questo hai scritto, non è così.
    Vabbè chiudo con questa tua perla. Fine OT.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Sì, la fiat ha il 20% di rcs, e quindi?
    Rotfl.

Bannato
    Vabbè chiudo con questa tua perla. Fine OT.
    Ma sei serio? Sai cosa vuol dire "di proprietà"? O_O

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    forse Albijol e If Everyone Cared pensano che dato che la Exor tramite la fiat è al 20,5% del gruppo RCS, ad agnellino basti telefonare al cugino con gli articoli da far scrivere in gazzetta, che poi si occupa di tutto lui con gli editori.

non è così, ahime',è un mondo difficile, ed i vari Cairo Della Valle, Moartti ecc.. hanno il loro peso. Peraltro la Gazzetta deve vendere..ed a Milano (ed in Italia) la maggioranza è antijuventina, di qui la linea antijuventina adottata da calciopoli in poi.

ad ogni modo chiudo anche io questo OT, poi se volete discutiamo della partita.

Bannato
    intanto.. ecco il video del fallo inesistente di chiellini su nainggolan:

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...24&oe=5432953B

Se proprio doveva fischiare doveva dare calcio di punizione a noi, nainggolan alla fine del tackle scalcia e simula.

Anche in questo caso è partito il lavaggio del cervello da parte degli antijuventini, episodio scomparso dalle moviole. Mistero.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Basta OT. Qui si parla di Juve-Roma. Ora basta. Ultimo avvertimento.

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.