Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Soliti furti, non volevo neanche vederla, sapevo che avrei assistito a qualcosa di brutto.
Mi spiace per la roma che meriterebbe uno scudetto

Però contento del fatto che tutto ciò resta confinato in serie A
Per vincere Il torneo ci vuole ben altro....senza aiuti in champions non vinceranno mai
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Chi vince è odiato. Come l'inter post calciopoli.
La maledizione della juve è quella di essere la squadra che più ha fatto esplodere fegati in giro per l'italia.
La juve con i suoi 32 primi posti e 16 secondi posti ha lottato per il vertice ben 48 volte. Mezzo secolo...

Sarebbe troppo bello per le avversarie annientare la migliore squadra nel campionato italiano, a quel punto, dopo 5/6 anni di predominio assoluto della Roma, pure il chievo verona potrebbe sperare di vincere uno scudetto.

E tu in 100 e passa anni di storia, in coppa campioni cosa hai fatto? hai preso sempre bastonate a destra e a manca, più una coppa vinta in un clima surreale, rubandola anche. Meglio essere campioni d'europa 7 volte, che 32 scudetti vinti in questo modo
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
[MENTION=382]Juventino30[/MENTION] Smettila di provocare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
se metti la moviola in campo come fa l'arbitro a favorire chi vuole?? il giochino non funziona più, la moviola da fastidio, alla juve va benissimo cosi, per fortuna che non ha preso pieno potere in lega altrimenti il calcioitaliano sarebbe morto definitivamente sempre se non lo è gia..
Sí perché é la Juve che decide se mettere la moviola o no ahahah.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
L'antijuventinismo è immedicabile. Acceca la ragione, ottunde i sensi (vista in primis), crea realtà parallele e virtuali, fa piegare la logica a schemi preconfenzionati, falsifica il vero. In alcuni, forse troppi, ingrossa anche il fegato e fa perdere di serenità i fine settimana.

Tu eri anche quello che qualche annetto fa, perdeva con cani e porci a torino. Tra parma,catania,udinese, bologna e compagnia cantante vi hanno stuprato tante volte. Sai che bruciori di stomaco. Sono solo cicli, e anche il vostro finirà, come quello dei perdazzurri. L'importante è aver vinto la finale del 2003 a manchest.. ops dimenticavo, stuprati anche lì, chissà da chi poi..:rolleyes:
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Tu eri anche quello che qualche annetto fa, perdeva con cani e porci a torino. Tra parma,catania,udinese, bologna e compagnia cantante vi hanno stuprato tante volte. Sai che bruciori di stomaco. Sono solo cicli, e anche il vostro finirà, come quello dei perdazzurri. L'importante è aver vinto la finale del 2003 a manchest.. ops dimenticavo, stuprati anche lì, chissà da chi poi..:rolleyes:

Io sono quello che non perde la serenità per una partita. Si dovrebbero mettere in scala diverse cose e giù verso le ultime il calcio. Provaci.

Per quanto riguarda i cicli, tutti finiscono. Il fatto è che la Juve ne rifà subito un altro. Mi preoccuperei per chi non è così svelto nel rigenerarsi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io sono quello che non perde la serenità per una partita. Si dovrebbero mettere in scala diverse cose e giù verso le ultime il calcio. Provaci.

Per quanto riguarda i cicli, tutti finiscono. Il fatto è che la Juve ne rifà subito un altro. Mi preoccuperei per chi non è così svelto nel rigenerarsi.

Ne rifà subito un altro? ho i miei dubbi francamente.. la roma ha già molta più probabilità di voi di aprire un ciclo lungo, nonostante la sconfitta. Della partita non me ne frega niente, ma è stancante vedere squadre come la roma giocare contro avversari che usano armi impari. E questo solo perché la roma non è abituata a vincere e conta al massimo 5 o 6 milioni di tifosi in tutta Italia. Il calcio è proprio finito
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ne rifà subito un altro? ho i miei dubbi francamente.. la roma ha già molta più probabilità di voi di aprire un ciclo lungo, nonostante la sconfitta. Della partita non me ne frega niente, ma è stancante vedere squadre come la roma giocare contro avversari che usano armi impari. E questo solo perché la roma non è abituata a vincere e conta al massimo 5 o 6 milioni di tifosi in tutta Italia. Il calcio è proprio finito
Perché? La Roma deve vendere per comprare, la Juve no (o comunque molto di meno). Inoltre se vendiamo Pogba e/o Vidal ci rifacciamo la squadra, se spesi bene. Senza contare gli Sponsor, diritti tv, etc.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Perché? La Roma deve vendere per comprare, la Juve no (o comunque molto di meno). Inoltre se vendiamo Pogba e/o Vidal ci rifacciamo la squadra, se spesi bene. Senza contare gli Sponsor, diritti tv, etc.

Allo stato attuale, vedendo le due rose, ti dico che la roma ha giocatori più "giovani" anagraficamente e forse anche più forti tecnicamente. Basta guardare la coppia di centrali di difesa decisamente molto più giovane e per nulla inferiore a quella della juve. Marchisio non è il giovane che si pensa, anche lui ha i suoi annetti, pirlo ormai si avvia a fine carriera, vidal pure ha una certa età. L'unico è pogba, e forse potenzialmente coman. Il centrocampo della roma, se verrà rinforzato anche con rabiot, sarà ancora più giovane. La verità è che se loro erano considerati favoriti all'inizio, un motivo c'era. Quindi confermo le loro potenzialità per aprire un ciclo, però devono vincere per affermarsi
 
Alto
head>