Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ora si pagano pure i moviolisti!!! Ha ragione Totti, facciamo un campionato a parte.. così loro si vincono mille mila scudetti e son contenti con i cartonati

La Juventus per il bene di tutti farebbe meglio ad andare a giocare nel campionato svizzero (come qualcuno chiedeva anni fa quando il palazzo era contro [cit.])
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non sta ostacolando la visuale del portiere, quindi è regolare.
(Detto diversamente: il portiere volendo poteva anche mettersi a controllare la marca delle scarpe di bonucci/se aveva la barba fatta/se portava la maglia dentro o fuori dai pantaloncini, tanto che aveva la visuale scoperta.)

Come è regolare dare rigore su pogba.
Come era giusto dare rigore su Marchisio e non su Maicon.
Come non c'era il fallo che ha generato il rigore per la Roma.

Poi sta a voi vedere la partita da antijuventini o commentare gli episodi per quello che sono.

Riguardo la partita, nella prima mezzora sembrava di stare guardando juve-roma 3-0, poi l'erronea decisione sulla punizione che darà il rigore li ha rimessi in partita, però da lì in poi la roma ha fatto 2 tiri contati in porta, segnando una volta.

ok grazie, mi hai illuminato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
La Juventus per il bene di tutti farebbe meglio ad andare a giocare nel campionato svizzero (come qualcuno chiedeva anni fa quando il palazzo era contro [cit.])

Andava annientata ai tempi di calciopoli mandandola tra i dilettanti, altro che serie B.
Purtroppo questo cancro bianconero che rovina il nostro calcio non lo debelleremo mai più.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Andava annientata ai tempi di calciopoli mandandola tra i dilettanti, altro che serie B.
Purtroppo questo cancro bianconero che rovina il nostro calcio non lo debelleremo mai più.

Chi vince è odiato. Come l'inter post calciopoli.
La maledizione della juve è quella di essere la squadra che più ha fatto esplodere fegati in giro per l'italia.
La juve con i suoi 32 primi posti e 16 secondi posti ha lottato per il vertice ben 48 volte. Mezzo secolo...

Sarebbe troppo bello per le avversarie annientare la migliore squadra nel campionato italiano, a quel punto, dopo 5/6 anni di predominio assoluto della Roma, pure il chievo verona potrebbe sperare di vincere uno scudetto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La Juve ha stradominato in Italia e tutto quello che ti pare, ha una storia recente (7-8 anni fa) abbastanza discutibile e niente mi farà pensare il contrario del fatto che in Europa e nel mondo valete e varrete sempre meno pure dell'Inter.
Vincete tutti gli scudetti che vi pare, non vi varranno neanche una semifinale di Champions stradominata e concordo con chi diceva che la Juve andava radiata completamente tanti anni fa.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Ma questi gobbi sono gli stessi che in Milan-Juve (non) gol di Muntari mettevano sullo stesso piano la rete del ghanese con il gol annullato per fuorigioco a Matri?
L'obbiettività è da sempre il loro forte
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Non è mica mica che anche i milanisti si stanno provincializzando come gli interisti ed i romanisti, e cominciano a straparlare di complotti, massonerie, Agnelli, servizi deviati, Tavecchi e Lotiti (che ha votato Galliani)? E non vorrete mica far diventare il goal di Muntari come er gò de Turone, che fa della Roma una rometta da 40 anni di fissa con quel disco? Eh, dai...
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
La Juve ha stradominato in Italia e tutto quello che ti pare, ha una storia recente (7-8 anni fa) abbastanza discutibile e niente mi farà pensare il contrario del fatto che in Europa e nel mondo valete e varrete sempre meno pure dell'Inter.
Vincete tutti gli scudetti che vi pare, non vi varranno neanche una semifinale di Champions stradominata e concordo con chi diceva che la Juve andava radiata completamente tanti anni fa.

Ma così, per sfizio? Per il "ponziponzipopopo"? Oppure per quel procedimento sportivo frettoloso, parziale e lontanissimo dalla realtà avvenuto nel 2006? Mi tocca ricordarvi che c'è un processo (quello VERO) ancora in atto.
Tanto che siamo odiati che addirittura si arriva a dover mettere in mezzo l'europa per andare avanti, però ci si scorda che la juve dal 1990 a calciopoli, quindi 16 anni, ha totalizzato 4 finali e diverse semifinali, siamo eccome ricordati per quegli anni gloriosi.

Ora certamente non possiamo competere per via della situazione calcistica ed extra-calcistica del calcio italiano, ma anche fosse il calcio non è una scienza esatta e il Real ci ha messo 10 anni per rivincere una champions...tra l'altro con un bel po' di sorte favorevole.
[MENTION=382]Juventino30[/MENTION] secondo me qui parliamo di una minoranza di milanisti, in genere non ho a che fare con milanisti complottari nella vita reale.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
stiamo tutti qui a discutere, ma da questa partita, cercando di essere davvero il più obiettivo possibile, non si evince un bel niente, una gran confusione di rocchi (perchè continui ad arbitrare è un mistero) ha gettato polvere su una partita che non ha visto una squadra meglio dell'altra, è un peccato, la juventus può benissimo vincere a mani basse, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA, con tutte, roma compresa, che però allo stesso tempo è l'unica che può mettere i bastoni fra le ruote alla juve. Bene, questa partita doveva servire a capirne un po' di più, e invece ancora una volta è stato tutto falsato, non mi va di dire che la juve avrebbe meritato di perdere, ma questa sarebbe davvero una partita da rifare, poi tutte quelle ammonizioni, non si è capito veramente niente, più che mostrare rabbia per l'arbitraggio, io sono rimasto allibito davanti la tv, e anche un po' sconfortato, fossi juventino non mi metterei a esultare, l'anno scorso hanno palesemente meritato con un netto 3 a 0, e giustamente potevano far sfoggio della loro forza, ma così io mi sentirei in difficoltà a esultare. Il mio è un commento un po' più filosofico, difficilmente applicabile al calcio, sport meraviglioso (forse ora non più a causa di questi continui misfatti) e pieno di emozioni "istintive" ma ci tenevo a precisare che più della "ladrata", di cui tutti parlano anche giustamente, è mancato uno "scontro reale". Infine concludo che sarebbe ora di mettere questa benedetta moviola in campo, è l'unico sport in cui l'arbitro non è aiutato dalla tecnologia, facciamoci due domande
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
stiamo tutti qui a discutere, ma da questa partita, cercando di essere davvero il più obiettivo possibile, non si evince un bel niente, una gran confusione di rocchi (perchè continui ad arbitrare è un mistero) ha gettato polvere su una partita che non ha visto una squadra meglio dell'altra, è un peccato, la juventus può benissimo vincere a mani basse, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN ITALIA, con tutte, roma compresa, che però allo stesso tempo è l'unica che può mettere i bastoni fra le ruote alla juve. Bene, questa partita doveva servire a capirne un po' di più, e invece ancora una volta è stato tutto falsato, non mi va di dire che la juve avrebbe meritato di perdere, ma questa sarebbe davvero una partita da rifare, poi tutte quelle ammonizioni, non si è capito veramente niente, più che mostrare rabbia per l'arbitraggio, io sono rimasto allibito davanti la tv, e anche un po' sconfortato, fossi juventino non mi metterei a esultare, l'anno scorso hanno palesemente meritato con un netto 3 a 0, e giustamente potevano far sfoggio della loro forza, ma così io mi sentirei in difficoltà a esultare. Il mio è un commento un po' più filosofico, difficilmente applicabile al calcio, sport meraviglioso (forse ora non più a causa di questi continui misfatti) e pieno di emozioni "istintive" ma ci tenevo a precisare che più della "ladrata", di cui tutti parlano anche giustamente, è mancato uno "scontro reale". Infine concludo che sarebbe ora di mettere questa benedetta moviola in campo, è l'unico sport in cui l'arbitro non è aiutato dalla tecnologia, facciamoci due domande

se metti la moviola in campo come fa l'arbitro a favorire chi vuole?? il giochino non funziona più, la moviola da fastidio, alla juve va benissimo cosi, per fortuna che non ha preso pieno potere in lega altrimenti il calcioitaliano sarebbe morto definitivamente sempre se non lo è gia..
 
Alto
head>