Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Raga è una guerra persa, questi difendono pure moggi, di che stiamo parlando su, chiudere sto topic
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sta a vedere che adesso quelli danneggiati siete voi.
Rocchi ce l'ha davvero messa tutta per mettervi i bastoni tra le ruote non c'è che dire...

con loro è meglio lasciare stare, è incredibile, ricorda che anche il gol di muntari non doveva esserci perchè la palla era fuori dalla lunetta del calcio d'angolo, hanno ragione, grazie juventini per avermi aperto gli occhi, non avevo capito nulla, spiegatemi voi il calcio che io a quanto pare dico assurdità
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
con loro è meglio lasciare stare, è incredibile, ricorda che anche il gol di muntari non doveva esserci perchè la palla era fuori dalla lunetta del calcio d'angolo, hanno ragione, grazie juventini per avermi aperto gli occhi, non avevo capito nulla, spiegatemi voi il calcio che io a quanto pare dico assurdità

robe assurde
 
U

Underhill84

Guest
ora si pagano pure i moviolisti!!! Ha ragione Totti, facciamo un campionato a parte.. così loro si vincono mille mila scudetti e son contenti con i cartonati
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Xyb6L4i.png
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Penso che di fronte a quello che si è visto oggi ci sia poco da commentare, gli occhi li abbiamo tutti.
La partita è stata falsata in lungo e in largo.
Il risultato più giusto era il pareggio probabilmente, ma se una squadra meritava la vittoria questa di sicuro era la Roma IMHO.
La Roma mi ha impressionato per 65/70 minuti, dove non ha sostanzialmente sofferto niente, poi nel finale ha perso brillantezza ed è salita in cattedra la Juve che non aveva fatto praticamente niente fino a quel momento.
Io ho visto una grande Roma, purtroppo le manca una vera prima punta per poter vincere lo scudetto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Penso che di fronte a quello che si è visto oggi ci sia poco da commentare, gli occhi li abbiamo tutti.
La partita è stata falsata in lungo e in largo.
Il risultato più giusto era il pareggio probabilmente, ma se una squadra meritava la vittoria questa di sicuro era la Roma IMHO.
La Roma mi ha impressionato per 65/70 minuti, dove non ha sostanzialmente sofferto niente, poi nel finale ha perso brillantezza ed è salita in cattedra la Juve che non aveva fatto praticamente niente fino a quel momento.
Io ho visto una grande Roma, purtroppo le manca una vera prima punta per poter vincere lo scudetto.

nulla da aggiungere, hai sintetizzato tutta alla perfezione, anche il fatto della punta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mamma mia ragazzi che partita, bellissima.

Se ci tenete a parlare degli episodi vi dico la mia.
L'arbitro si è fatto letteralmente sfuggire di mano la partita:
-C'era un grosso rigore per la juve con intervento da ultimo uomo, non dato.
-Rigore inesistente per la juve su Maicon.
-Rigore per la roma che nasce da un calcio di punizione INESISTENTE.
-Rigore per la roma abbastanza dubbio, si trattengono entrambi e Totti trascina giù lo svizzero, ma per colpa dell'ingenuità di Litchsteiner l'arbitro dà il penalty.
-Rigore per la juve giusto, il fallo è sulla linea.

Il primo tempo abbiamo distrutto totalmente la Roma, che poi è rientrata in partita da quel calcio di punizione dubbio.
Comunque la Roma è una gran bella squadra. Manolas monumentale, Iturbe sorprendente.

In quale pianeta, Galassia e Universo???
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
ma scusatemi non è davanti al portiere?? se è di poco spostato chi se ne frega, il portiere deve compiere l'intervento tuffandosi proprio nell'angolo che copre vidal, come fate a dire che non lo disturba?? dovete essere obbiettivi

Non sta ostacolando la visuale del portiere, quindi è regolare.
(Detto diversamente: il portiere volendo poteva anche mettersi a controllare la marca delle scarpe di bonucci/se aveva la barba fatta/se portava la maglia dentro o fuori dai pantaloncini, tanto che aveva la visuale scoperta.)

Come è regolare dare rigore su pogba.
Come era giusto dare rigore su Marchisio e non su Maicon.
Come non c'era il fallo che ha generato il rigore per la Roma.

Poi sta a voi vedere la partita da antijuventini o commentare gli episodi per quello che sono.

Riguardo la partita, nella prima mezzora sembrava di stare guardando juve-roma 3-0, poi l'erronea decisione sulla punizione che darà il rigore li ha rimessi in partita, però da lì in poi la roma ha fatto 2 tiri contati in porta, segnando una volta.
 
Alto
head>