Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Pirate

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
ostruisce la visuale e il portiere parte in ritardo, non è di lato, è proprio davanti, non vede nulla
10641005_809188769140776_6366929293809484479_n.jpg
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9

Hai ragione, non è successo nulla di anomalo oggi.
E comunque tutto alla fine si compensa.

Ps: invito i tifosi gobbi che postano le immagini del gol di Bonucci a ripensare a cosa dicevano riguardo al gol annullato a Shevchenko nella finale di Champions Milan-Juve del 2003.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Il fatto e che e veramente sempre la Juve che prende 'l aiutino. Oggi, contro di noi(gol di Muntari), contro 'l Inter anni fa(Ronaldo). Nelle partite decisive il arbitro sbaglia sempre pro-Juventus.

Poi ultima stagione gia nelle prime giornate la Juventus ha vinto contro Torino e Chievo solo grazie ad errori arbitrali incredibili.

Il male del calcio italiano e lei. E Bonera ovviamente. Peccato che non ci e andato. Sono una coppia perfetta.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Così limpido come un cielo d'estate sempre blu. [cit.]

No ma infatti lasciateli in pace gli Juventini!!
Su tre gol ne hanno fatto ben uno che forse potrebbe addirittura essere regolare!!
Hanno segnato solo il 66% di gol irregolari!
Hanno ragione loro, grande vittoria!! Tutto il resto sono le solite chiacchiere da bar...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Anche quando persero contro l'Inter di Stramaccioni derubarono il primo gol. Non saltano un turno oh, rubano ad ogni giro
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Il fatto e che e veramente sempre la Juve che prende 'l aiutino. Oggi, contro di noi(gol di Muntari), contro 'l Inter anni fa(Ronaldo). Nelle partite decisive il arbitro sbaglia sempre pro-Juventus.

Poi ultima stagione gia nelle prime giornate la Juventus ha vinto contro Torino e Chievo solo grazie ad errori arbitrali incredibili.

Il male del calcio italiano e lei. E Bonera ovviamente. Peccato che non ci e andato. Sono una coppia perfetta.

Io ho visto un totti che meritava la doppia ammonizione e un calcio di punzione inesistente da dove arriva il calcio di rigore per la Roma, rigore abbastanza largo perché si trattengono entrambi.
Poi ho visto un fallo su Marchisio davanti al portiere con la porta ad un metro.
Rigore di Pogba in linea.
Gol di Bonucci regolare.

Però sì, il rigore su Maicon non c'era.

[MENTION=421]Tom![/MENTION] Non provocare. Non lo voglio più dire perchè alla prossimo aziono il freezer del ban. Sei su un forum del Milan e non sono ammesse le provocazioni, a maggior ragione data la tua natura gobba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Io ho visto un totti che meritava la doppia ammonizione e un calcio di punzione inesistente da dove arriva il calcio di rigore per la Roma, rigore abbastanza largo perché si trattengono entrambi.
Poi ho visto un fallo su Marchisio davanti al portiere con la porta ad un metro.
Rigore di Pogba in linea.
Gol di Bonucci regolare.

Sta a vedere che adesso quelli danneggiati siete voi.
Rocchi ce l'ha davvero messa tutta per mettervi i bastoni tra le ruote non c'è che dire...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma scusatemi non è davanti al portiere?? se è di poco spostato chi se ne frega, il portiere deve compiere l'intervento tuffandosi proprio nell'angolo che copre vidal, come fate a dire che non lo disturba?? dovete essere obbiettivi
 
Alto
head>