Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
obbiettività questa sconosciuta come la dignità del resto

Superdi' se gli episodi fossero stati invertiti tu qua staresti parlando di santo Rocchi che ha cacciato le palle per dare 2 rigori contro la juve, sacrosanti.
Staresti parlando della punizione sulla quale è nata la punzione che genera il gol di totti (in questo caso bianconero) e della trattenuta reciproca successiva in area.

Non cacciamo in mezzo la dignità per cose del genere, anche se siamo con la bava alla bocca perché si sa che la juve la si odia da 100 anni.
 

blue76

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Vabbè sto zitta, continuerò a seguire il forum in silenzio come ho sempre fatto... E a seguire e tifare lo sport più bello del mondo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,048
Reaction score
3,797
Che ha detto er capitano?

Troppa la delusione?
"Adesso la rabbia c'è e tanta. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Di questa gara se ne parlerà tantissimo, loro dovrebbero fare un campionato a parte l'ho sempre detto. O con le buone o con le cattive vincono sempre".

Siete stati battuti dall'arbitro?
"Non dalla Juve, sicuramente. I tre episodi hanno condizionato la gara che volevamo assolutamente vincere. Quello che avevamo visto dai replay li avevamo già visti in campo".

Mi spieghi il tuo stato d'animo?
"E' giù, mi dispiace tantissimo dopo una buona prestazione. Siamo venuti a giocarci questa partita, poi è successo quello che è successo e ci ha condizionato la gara. Questi episodi, è brutto dirlo, ma è anni che capitano. E alla fine ci condizionano le annate".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Superdi' se gli episodi fossero stati invertiti tu qua staresti parlando di santo Rocchi che ha cacciato le palle per dare 2 rigori contro la juve, sacrosanti.
Staresti parlando della punizione sulla quale è nata la punzione che genera il gol di totti (in questo caso bianconero) e della trattenuta reciproca successiva in area.

Non cacciamo in mezzo la dignità per cose del genere, anche se siamo con la bava alla bocca perché si sa che la juve la si odia da 100 anni.

può darsi perchè finalmente sarebbe stata favorita la roma e non la juve, ma questo ahimè non accade mai, non può essere che nel dubbio si arbitri solo in un unica direzione
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Vabbè sto zitta, continuerò a seguire il forum in silenzio come ho sempre fatto... E a seguire e tifare lo sport più bello del mondo.

Come ti pare.Io ho detto la mia e basta eh.Non sono Dio,è solo un mio pensiero.Non lo devi mica prendere come legge :)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Che ha detto er capitano?

Totti: “Sono molto giù, mi dispiace tantissimo. Siamo venuti a Torino a giocare una grande partita, sono anni che capitano sempre gli stessi episodi, che spesso rovinano le annate. Non siamo stati battuti dalla Juve, non so se lo siamo stati dall’arbitro. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Se ne parlerà tanto di questa partita. Queste squadre dovrebbero fare un campionato a parte, alla fine vincono sempre. Non sono io a parlare, vorrebbe dirle tutta Italia queste cose. Nessuno dei tre gol è stato regolare. Come è impossibile non vedere certe cose? Lascio a voi, perchè se parlo io mi squalificano. Loro sono una squadra formidabile, non è giusto che succeda questo ogni volta”
 

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
Totti: “Sono molto giù, mi dispiace tantissimo. Siamo venuti a Torino a giocare una grande partita, sono anni che capitano sempre gli stessi episodi, che spesso rovinano le annate. Non siamo stati battuti dalla Juve, non so se lo siamo stati dall’arbitro. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Se ne parlerà tanto di questa partita. Queste squadre dovrebbero fare un campionato a parte, alla fine vincono sempre. Non sono io a parlare, vorrebbe dirle tutta Italia queste cose. Nessuno dei tre gol è stato regolare. Come è impossibile non vedere certe cose? Lascio a voi, perchè se parlo io mi squalificano. Loro sono una squadra formidabile, non è giusto che succeda questo ogni volta”
Dichiarazioni ineccepibili.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Totti: “Sono molto giù, mi dispiace tantissimo. Siamo venuti a Torino a giocare una grande partita, sono anni che capitano sempre gli stessi episodi, che spesso rovinano le annate. Non siamo stati battuti dalla Juve, non so se lo siamo stati dall’arbitro. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Se ne parlerà tanto di questa partita. Queste squadre dovrebbero fare un campionato a parte, alla fine vincono sempre. Non sono io a parlare, vorrebbe dirle tutta Italia queste cose. Nessuno dei tre gol è stato regolare. Come è impossibile non vedere certe cose? Lascio a voi, perchè se parlo io mi squalificano. Loro sono una squadra formidabile, non è giusto che succeda questo ogni volta”

Grazie Zazà :)

Povero Totti...Posso solo immaginare la sua delusione,essere li sul campo,giocare,lottare e venire derubati cosi..Chissà quando gli passerà la delusione..

Comunque lui a differenza pure di Buffon è un vero uomo.Almeno ha il coraggio di dire cosa pensa,quello che pensa tutta l'Italia.
Grande Totti!
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Avete tirato fuori i soldi e avete pagato Rocchi..Come fate danni e anni con gli arbitri nei match clou.
Siete il male!Dovreste essere radiati dal calcio.

Ah.

Cioè davvero lo ha scritto?.... si, lo ha scritto davvero.

Bene, ragazzi dopo questo vi lascio "analizzare la partita" da soli.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Totti: “Sono molto giù, mi dispiace tantissimo. Siamo venuti a Torino a giocare una grande partita, sono anni che capitano sempre gli stessi episodi, che spesso rovinano le annate. Non siamo stati battuti dalla Juve, non so se lo siamo stati dall’arbitro. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Se ne parlerà tanto di questa partita. Queste squadre dovrebbero fare un campionato a parte, alla fine vincono sempre. Non sono io a parlare, vorrebbe dirle tutta Italia queste cose. Nessuno dei tre gol è stato regolare. Come è impossibile non vedere certe cose? Lascio a voi, perchè se parlo io mi squalificano. Loro sono una squadra formidabile, non è giusto che succeda questo ogni volta”

perfetto e ha pienamente ragione
 
Alto
head>