Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 491

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Fiero di tifare la mia squadra di onesti scarsoni, meglio perdere che rubare ininterrottamente dall'anno della fondazione. Vecchia ladrona, ti odierò per sempre.
    infatti, ma gli piace vincere cosi?? io mi vergognerei molto al loro posto, non vinci per meriti tuoi ma grazie agli altri, è anche peggio di perdere secondo me sta roba

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Partita strafalsata da Rocchi, un primo tempo abominevole dell'arbitro che dovrebbe essere sospeso per un paio di giornate.

Detto questo, la Juve l'ho vista più pericolosa della Roma in alcuni frangenti, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato migliore.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? la Juve a parte giochicchiare a ritmi ridicoli per 90 minuti cosa ha fatto? Occasioni? Quali? Quella di Pjanic nel secondo tempo, che se segna finisce 6-2?
    Beh, se Chiellini segnava di testa su corner la Juve ne faceva altri 5 allora.
    Chiellini di testa su corner, Pogba che controlla male solo davanti al portiere, traversa di Morata, Bonucci gol.

Iturbe gol, Gervinho (strappo di Bonucci), Pjanic.

queste le occasioni più clamorose. Più o meno equilibrate (4-3 per la Juve) ma la Juve c'ha creduto di più.

detto questo ha LADRATO come al solito.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Quest'arbitro andrebbe sospeso, invece state certi che arbitrerà altre partite importanti, dove farà chiaramente altri danni

Diciamo ,anche, che la Roma gioca con gli stessi centrocampisti da un paio di giornate, perchè Strootman e De Rossi sono infortunati.Quindi è normale che nel finale abbiano sofferto un po' la fisicità della Juve.
    Il risultato più giusti sarebbe stato il pareggio,ma tant'è...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    infatti, ma gli piace vincere cosi?? io mi vergognerei molto al loro posto, non vinci per meriti tuoi ma grazie agli altri, è anche peggio di perdere secondo me sta roba
    Guarda ancora io mi vergogno del terzo posto rubacchiato ai danni della Fiorentina, qua gli juventini non solo godono quando rubano ma addirittura sono pure negazionisti!!! Per loro è tutto regolare ROTFL
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Uscito Iturbe, finita la festa
    Vero... Giusta osservazione. La differenza per la Roma l'ha fatta Iturbe senza dubbio. Come ho detto, Florenzi è entrato in campo M A L I S S I M O ! ! ! @Superdinho80, come si stancano quelli della Roma si stancano anche quelli della Juve.
    Penso che, però, i romanisti abbiano sofferto di più l'impegno infrasettimanale.

Tra l'altro vedo adesso che il mani di Maicon in realtà, oltre che fuori, è anche a protezione del volto... quindi non sarebbe manco fallo (al limite si ripete se Maicon si è staccato dalla barriera e lo ammonisci).

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Diciamo ,anche, che la Roma gioca con gli stessi centrocampisti da un paio di giornate, perchè Strootman e De Rossi sono infortunati.Quindi è normale che nel finale abbiano sofferto un po' la fisicità della Juve.
    Il risultato più giusti sarebbe stato il pareggio,ma tant'è...

Infatti Pjanic soprattutto è stato pessimo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la più grossa vergogna degli ultimi 3 anni, ma vabbè, ormai l'andazzo è questo

Bannato
    Guarda ancora io mi vergogno del terzo posto rubacchiato ai danni della Fiorentina, qua gli juventini non solo godono quando rubano ma addirittura sono pure negazionisti!!! Per loro è tutto regolare ROTFL
    ma infatti, io mi vergogno anche quando giochiamo male e con allegri facevamo schifo, a loro interessa solo il risultato, io seguo questo sport perchè lo amo, mi piace vedere le partite, se a loro interessa solo il risultato potrebbero guardare anche la pallavolo o il cricket, non capisco che piacere ci trovano

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.