Juventus - Roma: 5 Ottobre 2014 ore 18. Tv Sky e Premium

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Che tristezza, non si può andare avanti cosi... Poi ci si chiede come mai non perde mai.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se allegri allenasse la Roma staresti a parlare di una grande Roma....

Allegri allena la Juve e io odio la Juve, dunque odio Allegri. Proprietà transitiva.
Lo stimo per alcune idee tattiche, ma non posso di certo dire che elogio la Juve perché c'è lui(per la cronaca sento di più Milan-Juve come partita che Milan-Inter...forse perché non sono di Milano e ho "lottato" per tutta la vita contro gli juventini della mia zona, e al Sud sono tanti).

La Juve c'ha creduto di più, stop.
La Roma per me ha pagato la stanchezza dell'impegno in Champions, perché ad un certo punto s'è proprio sgonfiata.


Ah, tra l'altro il migliore della Roma è stato Keita (e in seconda battuta Manolas) non a caso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Hai ragione però la Roma è stata proprio timorosa. Hai visto che secondo tempo ha disputato?


La Juventus sta facendo quello che la Roma fece lo scorso anno nelle prime 10 partite... solo che la Juve s'è già tolta dalle scatole lo scontro diretto e altre partite rognose.

La Roma non ha e non avrà mai il carattere e il dna di una grande squadra. Stasera mi ha stupito, visto che avevo previsto una netta vittoria bianconera, ma gli è mancato qualcosa. Per vincere in Italia loro hanno bisogno di 3 cose: 1 allenatore vincente, uno squadrone e che la juve incappi in un'annata no, perchè da che mondo è mondo, quando la juve lotta per lo scudetto, lo vince. (non l'ha vinto soltanto quando aveva Ancelotti in panchina, uno che coi titoli nazionali non ha un grande feeling).
Stà di fatto che stasera abbiamo assistito all'ennesimo scempio a favore dei gobbi. Quasi ai livelli del gol di Muntari, perchè 3 gol irregolari su 3 credo sia un record.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Meritava per cosa? Perché non è la Juve? Perché è simpatica?
nel calcio merita chi nel corso dei 90 minuti crea più occasioni. La Juve ha creato più occasioni e maggior mole di gioco offensivo in generale.

Ma sei serio? la Juve a parte giochicchiare a ritmi ridicoli per 90 minuti cosa ha fatto? Occasioni? Quali? Quella di Pjanic nel secondo tempo, che se segna finisce 6-2?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Juventino sarai tu
La Roma quanti tiri ha fatto in porta, di grazia?
La Juve ha rubato palesemente, ma nei 90 minuti ha dimostrato di credere di più nella vittoria.
La Roma ad un certo punto ha palesemente tirato i remi in barca anche fisicamente.

Il fine giustifica i mezzi :sisi:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Fiero di tifare la mia squadra di onesti scarsoni, meglio perdere che rubare ininterrottamente dall'anno della fondazione. Vecchia ladrona, ti odierò per sempre.
 
Alto
head>