Juventus - Roma. 5 Gennaio, 20.45

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sono al top anche perchè gli consentono di giocare un tipo di calcio fatto di spinte e di strattonate al limite dell'aria senza che queste vengono punite che invece in europa ti fanno capire subito dopo 30 secondo che queste cose non si possono fare
Eh sì, mo' vincono per le spinte e le strattonate :ghign: dai ragazzi, non rendetevi ridicoli.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Eh sì, mo' vincono per le spinte e le strattonate :ghign: dai ragazzi, non rendetevi ridicoli.

ho inserito la parola anche , questo gli consente di non prendere gol, è impossibile superarli in quella zona se gli aribtri glielo consentono, non mi sembra un elemento da poco, bravo anche conte a impostare la partita in questo modo
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sì, ho capito e allora? In Italia sono il top, indiscutibilmente. Il "problema Europa" è un'altra questione che già in separata sede ho denunciato agli juventini.

Mi sembrava corretto guardare la cosa con un obiettivo un po' più ampio della partita contro la Roma, è inutile sbrodolarsi dicendo ah che squadra, sono il top, averne di giocatori così, giocarne di partite così, averne di dirigenti così e dimenticarsi che negli ultimi 10 anni hanno avuto risultati sportivi nettamente inferiori a squadre come Olympiacos, Galatasaray e CSKA...

Onestamente mi tengo gli ultimi 10 anni di Milan e prego in arabo che entri in società qualcuno con un po' di sale in zucca senza invidiare nulla ai gobbi, non mi prenderei la loro dirigenza, i loro calciatori, il loro allenatore e nemmeno il loro stadio nella triste Torino... :;):
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Come volevasi dimostrare... Gonde non sbaglia una partita decisiva in Italia, stop.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mi sembrava corretto guardare la cosa con un obiettivo un po' più ampio della partita contro la Roma, è inutile sbrodolarsi dicendo ah che squadra, sono il top, averne di giocatori così, giocarne di partite così, averne di dirigenti così e dimenticarsi che negli ultimi 10 anni hanno avuto risultati sportivi nettamente inferiori a squadre come Olympiacos, Galatasaray e CSKA...

Onestamente mi tengo gli ultimi 10 anni di Milan e prego in arabo che entri in società qualcuno con un po' di sale in zucca senza invidiare nulla ai gobbi, non mi prenderei la loro dirigenza, i loro calciatori, il loro allenatore e nemmeno il loro stadio nella triste Torino... :;):

Eh già, perché ora il campionato italiano è al livello di quello portoghese, russo o chissà quale altro.
Immagino che se aveste fatto voi 49 punti in 18 giornate non stareste parlando di questo, ma del grandissimo Milan schiaccia sassi.
Fare i complimenti a chi vince ogni tanto è simbolo di sportività e lealtà.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Eh già, perché ora il campionato italiano è al livello di quello portoghese, russo o chissà quale altro.
Immagino che se aveste fatto voi 49 punti in 18 giornate non stareste parlando di questo, ma del grandissimo Milan schiaccia sassi.
Fare i complimenti a chi vince ogni tanto è simbolo di sportività e lealtà.

Beh se la schiacciasassi poi prende solo schiaffoni in Europa non credo che il campionato sia tanto superiore a quello montenegrino, russo, portoghese, greco, turco... i fenomeni in Italia li contiamo su una mano come nei campionati citati e gli effetti di questo lo vediamo nei famosi ranking Uefa dove negli ultimi 3 anni il Portogallo ci è stato ben avanti...

I complimenti per le vittorie in campionato non ve le toglie nessuno ma non mi perderei certamente in saturnali...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Eh già, perché ora il campionato italiano è al livello di quello portoghese, russo o chissà quale altro.
Immagino che se aveste fatto voi 49 punti in 18 giornate non stareste parlando di questo, ma del grandissimo Milan schiaccia sassi.
Fare i complimenti a chi vince ogni tanto è simbolo di sportività e lealtà.

Exploit dell'Inter di Mourinho a parte, il discorso riguarda per quanto mi riguarda non solo la Juve di quest'anno: il Milan di Ibra e Thiago che piallava tutte le avversarie nell'anno dello scudetto è stato eliminato agli ottavi dal Tottenham senza segnare mezzo gol (prendendo gol da quella pippa di Crouch), l'Inter di Mancini veniva eliminata da Valencia e Villarreal mentre in Italia vinceva con settordici punti di vantaggio sulla seconda, la Juve di quest'anno ha vinto solamente una partita su 6 in un girone con Copenhagen e Galatasaray (per passare sarebbe bastato battere entrambe le volte i danesi). Il campionato italiano ora come ora fa ridere, ma non perché lo vince la Juve, ma perché è mediocre dal punto di vista tattico (si difende molto peggio rispetto che in Spagna) e tecnico (abbiamo qualche ottimo giocatore ma non abbiamo più mezzo fuoriclasse nemmeno a pagarlo oro). Questa purtroppo è la realtà.
Detto ciò, la Juve sta vincendo lo scudetto con pieno merito, chi dice il contrario è in malafede per quanto mi riguarda.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Questa purtroppo è la realtà.
Detto ciò, la Juve sta vincendo lo scudetto con pieno merito, chi dice il contrario è in malafede per quanto mi riguarda.

benissimo, quindi quando i ladri ti vengono a rubare in casa, se tra di loro c'è una bella gnocca gli dirai che lo hanno fatto con pieno merito e chi non lo dirà è in malafede, sei un grande :facepalm:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
benissimo, quindi quando i ladri ti vengono a rubare in casa, se tra di loro c'è una bella gnocca gli dirai che lo hanno fatto con pieno merito e chi non lo dirà è in malafede, sei un grande :facepalm:


???

Comunque, riguardo la champions ormai è chiaro che è un modo per farsi digerire le vittorie bianconere.
Sento parlare di "schiaffoni", ma dove? Abbiamo fatto un girone presuntuoso e sfortunato. Ci è andata male. Amen.
Non è la prima volta che una squadra forte esce nella fase a gironi e non sarà l'ultima.
La nostra squadra ha pochissimi elementi abituati a giocare la champions (solo Pirlo, Buffon e Tevez) e ci servirà da lezione.
Ma da qui a dire pazzie come "galatasaray più forte della juve" o "campionato turco, armeno, tailandese al livello di quello italiano" ce ne passa.
Anche perché, a rigor di logica (che ormai troppo spesso si manda a benedire), il Napoli (che fino a prova contraria gioca nello stesso campionato della juve) ha totalizzato 12 punti, come una squadra inglese e una tedesca, battendole entrambe.
 
Alto
head>