Juventus - Roma. 5 Gennaio, 20.45

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Onestamente mi sembra davvero ridicolo citare arbitri dopo una vittoria del genere.

Chiellini da rosso il primo tempo stesso intervento di de rossi..... A voi mai le cose giuste mai , se poi anche ne fate 50 a 0 a me non interessa siete sempre palesemente favoriti sempre
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
L'arbitro non ha sbagliato nulla. La Juve ha vinto perchè è stata nettamente superiore.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Rosso su De Rossi secondo me eccessivo, per il resto grande vittoria.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma come si fa a dire che l'arbitro ci abbia favorito dopo che abbiamo stracciato l'unica squadra che sembrava in grado di crearci problemi in ottica scudetto? Stasera la Roma, con l'atteggiamento che ha avuto, avrebbe perso in ogni caso.
Io non mi sono mai fatto problemi ad ammettere che in campionato quest'anno abbiamo avuto episodi favorevoli (Chievo e Torino ad esempio), ma in questa singola partita veramente ci si può dir nulla.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma come si fa a dire che l'arbitro ci abbia favorito dopo che abbiamo stracciato l'unica squadra che sembrava in grado di crearci problemi in ottica scudetto? Stasera la Roma, con l'atteggiamento che ha avuto, avrebbe perso in ogni caso.
Io non mi sono mai fatto problemi ad ammettere che in campionato quest'anno abbiamo avuto episodi favorevoli (Chievo e Torino ad esempio), ma in questa singola partita veramente ci si può dir nulla.

Vediamo cosa succede in 10 , vincevate cmq 10 a 0 perfetto siete i più forti ma chiellini andava cacciato fuori.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
La Roma non ha giocato male, ma ha un grosso problema: non ha una prima punta valida. Infatti ha vinto molte partite con le ripartenze ma contro squadre ben messe dietro fa molta fatica.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
La Juve ha vinto perché De Rossi e Totti non possono giocare certe partite, non c'hanno la testa, sebbene li stimi molto perché sono gli unici che ogni tanto dicono in faccia a tutti lo schifo che è la Serie A arbitralmente parlando, poi però entrano in campo condizionati da questo, ma tanto non importa, anche se non fossero stati condizionati, ci avrebbe pensato qualcun altro a condizionare la partita... io ho visto un arbitraggio a senso unico, che abbia influito sul risultato o no, è stato comunque un arbitraggio a senso unico... e non farò mai un complimento a una squadra che in un mondo parallelo di una qualche giustizia non dovrebbe esistere, sebbene il calcio mi piaccia, il calcio non riuscirà mai a condizionare le mie idee su quello che è giusto e quello che non lo è...

quando non avrò niente da fare andrò a cercarmi l'ultimo big match in cui la Juve ha finito in 9 e con un rigore a sfavore, se esiste...
 
Alto
head>