Juventus - Roma, 22 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si capisco però anche se vince è evidente che allegri ha dei limiti enormi

non ha gioco ma ha personalità, sa gestire il gruppo di 23 giocatori, fa turnover bene. è migliorato molto negli ultimi 2 anni. la juve non ha i difensori per giocare bene, deve giocare così altrimenti rischia di incassare. secondo me.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La Juve ha più del doppio dei punti della Roma e il girone d'andata deve ancora finire. Nonostante tutto questo, se non era per Cutrone al 95' saremmo a pari punti con loro.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Io la vedo da anti juventino, è questione di prospettive. Chiaro che siate favoriti, ma parlavo di caratteristiche di squadra: questa Juve ogni volta che la vedo mi pare in affanno atletico, e l'Atletico (scusa il gioco di parole) è proprio la.squadra peggiore che ti possa capitare in quel senso, perché in grado di pressare e correre allo stesso ritmo per 90 minuti.

Certo ma io il discorso lo capisco eh e in parte lo condivido. Aggiungo solo che bisogna guardare ai singoli contesti in certi casi. Vedremo come affronteremo l’atletico
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
non ha gioco ma ha personalità, sa gestire il gruppo di 23 giocatori, fa turnover bene. è migliorato molto negli ultimi 2 anni. la juve non ha i difensori per giocare bene, deve giocare così altrimenti rischia di incassare. secondo me.

È schiavo di alcuni giocatori e così ne distrugge altri (vedi costa e dybala)
Noi giochiamo così solo perché lui è un pavido tutto qui
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
In ottica Milan, vorrei capire perché l'arbitro nel secondo tempo abbia fischiato a senso unico per la Roma, con la ciliegina sulla torta del gol annullato. Mi pare un brutto segnale.

In ottica generale, la Juve mi delude sempre quest'anno (li ho visti qualche volta, magari sarò stato sfortunato), nonostante i record che sta battendo. Squadra troppo sparagnina e che gioca troppo al di sotto delle sue ipotetiche possibilità, quando invece potrebbe pensare a divertire il pubblico visto che lo scudo lo ha già vinto. Contro una squadra fisica e quadrata come l'Atletico li vedo male.

Beh, ma Allegri è questo.. non ricordi al Milan? a centrocampo i famosi muscolari e in panchina
teneva pirlo e ronaldinho.. questo va bene x vincere gli scudetti e basta, tutta tattica e difesa, è
l' anticalcio un fac-simile di Capello, può avere in squadra messi,pelè e maradona ma non riesce
o non gli interessa giocare a calcio, figurati dare spettacolo..
 
Alto
head>