Juventus - Roma, 22 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
In ottica Milan, vorrei capire perché l'arbitro nel secondo tempo abbia fischiato a senso unico per la Roma, con la ciliegina sulla torta del gol annullato. Mi pare un brutto segnale.

In ottica generale, la Juve mi delude sempre quest'anno (li ho visti qualche volta, magari sarò stato sfortunato), nonostante i record che sta battendo. Squadra troppo sparagnina e che gioca troppo al di sotto delle sue ipotetiche possibilità, quando invece potrebbe pensare a divertire il pubblico visto che lo scudo lo ha già vinto. Contro una squadra fisica e quadrata come l'Atletico li vedo male.
Anche l’atletico deve stare attento a noi
Questi discorsi hanno poco senso perché poi contano i contesti
Giochiamo da schifo, allegri ci penalizza ma siamo una grande squadra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche l’atletico deve stare attento a noi
Questi discorsi hanno poco senso perché poi contano i contesti
Giochiamo da schifo, allegri ci penalizza ma siamo una grande squadra.

anche a me non piaceva allegri, poi ho conosciuto inzaghi brocchi gattuso montella...................................
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
In ogni caso la roma ha un centrocampo giovane dalle grandissime potenzialità nel futuro. La juve gioca come fa giocare le squadre Allegri. Male. Ma è troppo superiore.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Anche l’atletico deve stare attento a noi
Questi discorsi hanno poco senso perché poi contano i contesti
Giochiamo da schifo, allegri ci penalizza ma siamo una grande squadra.
Io la vedo da anti juventino, è questione di prospettive. Chiaro che siate favoriti, ma parlavo di caratteristiche di squadra: questa Juve ogni volta che la vedo mi pare in affanno atletico, e l'Atletico (scusa il gioco di parole) è proprio la.squadra peggiore che ti possa capitare in quel senso, perché in grado di pressare e correre allo stesso ritmo per 90 minuti.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Io la vedo da anti juventino, è questione di prospettive. Chiaro che siate favoriti, ma parlavo di caratteristiche di squadra: questa Juve ogni volta che la vedo mi pare in affanno atletico, e l'Atletico (scusa il gioco di parole) è proprio la.squadra peggiore che ti possa capitare in quel senso, perché in grado di pressare e correre allo stesso ritmo per 90 minuti.

Vabbè ma stasera Olsen e Massa hanno evitato un passivo molto più grande.

Non abbiamo un gran gioco, ma la partita è stata dominata eccetto gli ultimi 15 minuti dice comunque la Roma ha prodotto solo un colpo di testa.
 
Alto
head>