Juventus - Real Madrid. 5 Ottobre, ore 20:45

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
formazione di Conte imbarazzante. Ovviamente mi aspetto il cambio di Pirlo al 50esimo per uno zappatore :fuma: "miglior allenatore della via Lattea" cit.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Perché imbarazzante?
Perchè che roba è Asamoah terzino? A quel punto metti Ogbonna come all'andata. Marchisio trequartista/esterno a destra del tridente manco lo commento,una roba indecente,in una partita che devi vincere poi...Vuole fare il fenomeno Conte,tipo Guardiola che gioca con Lahm a centrocampo e giocava talvolta con la difesa a 3 con Dani Alves :facepalm: Gli allenatori megalomani sono insopportabili.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Perchè che roba è Asamoah terzino? A quel punto metti Ogbonna come all'andata. Marchisio trequartista/esterno a destra del tridente manco lo commento,una roba indecente,in una partita che devi vincere poi...Vuole fare il fenomeno Conte,tipo Guardiola che gioca con Lahm a centrocampo e giocava talvolta con la difesa a 3 con Dani Alves :facepalm: Gli allenatori megalomani sono insopportabili.

infatti ero convinto che faceva il 3-5-2...Marchisio trequartista che roba è dai
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
infatti ero convinto che faceva il 3-5-2...Marchisio trequartista che roba è dai
ma io credo che alla fine si schiereranno con un 3-5-2 piuttosto che con quella roba stile Milan,con Caceres o Marchisio a sx,Asamoah a destra e dietro Barzagli Bonucci Ogbonna
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
dai partiamo bene i giovani in casa hanno preso du schiaffoni...ora tocca ai somari grandi
 
Alto
head>