Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Aldo 2.0...
    Vabbe dai almeno la Juve se la deve vedere con il Real quindi penso sia legittimo essere un pò pessimisti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

formazione di Conte imbarazzante. Ovviamente mi aspetto il cambio di Pirlo al 50esimo per uno zappatore "miglior allenatore della via Lattea" cit.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    formazione di Conte imbarazzante. Ovviamente mi aspetto il cambio di Pirlo al 50esimo per uno zappatore "miglior allenatore della via Lattea" cit.
    Perché imbarazzante?

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Perché imbarazzante?
    Perchè che roba è Asamoah terzino? A quel punto metti Ogbonna come all'andata. Marchisio trequartista/esterno a destra del tridente manco lo commento,una roba indecente,in una partita che devi vincere poi...Vuole fare il fenomeno Conte,tipo Guardiola che gioca con Lahm a centrocampo e giocava talvolta con la difesa a 3 con Dani Alves Gli allenatori megalomani sono insopportabili.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Perchè che roba è Asamoah terzino? A quel punto metti Ogbonna come all'andata. Marchisio trequartista/esterno a destra del tridente manco lo commento,una roba indecente,in una partita che devi vincere poi...Vuole fare il fenomeno Conte,tipo Guardiola che gioca con Lahm a centrocampo e giocava talvolta con la difesa a 3 con Dani Alves Gli allenatori megalomani sono insopportabili.
    infatti ero convinto che faceva il 3-5-2...Marchisio trequartista che roba è dai
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    infatti ero convinto che faceva il 3-5-2...Marchisio trequartista che roba è dai
    ma io credo che alla fine si schiereranno con un 3-5-2 piuttosto che con quella roba stile Milan,con Caceres o Marchisio a sx,Asamoah a destra e dietro Barzagli Bonucci Ogbonna

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    dai partiamo bene i giovani in casa hanno preso du schiaffoni...ora tocca ai somari grandi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Iniziata
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Intanto il Galatasaray sta perdendo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Che paratona di Iker
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.