Juventus - Real Madrid: 5 Maggio 2015 ore 20:45. Tv Canale 5.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
In realtà Carletto è perfetto per queste partite da dentro o fuori, per me. Non stiamo parlando di Milan-PSV o Milan-Deportivo ;)

In generale è un grandissimo nel preparare la partita singola, non a caso è sempre stato un allenatore da coppa, però anche con noi ha sempre faticato quando era strafavorito. Inoltre non ha mai fatto bene per due anni consecutivi. Dopo il 2003 uscì male col Depor, l'anno dopo rischiò la figuraccia col Psv e sappiamo tutti come è andata a finire in seguito.
Non so...Ho delle pessime sensazioni. Il Real avrà più figurine, ma manca un uomo chiave come Modric e in difesa fanno ridere. La juve è più solida e molto più affamata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Problemi per Cristiano Ronaldo. Problemi ad una spalla durante la rifinitura. Il portoghese si è accasciato a terra.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Problemi per Cristiano Ronaldo. Problemi ad una spalla durante la rifinitura. Il portoghese si è accasciato a terra.

VA beh no comment il fondoschiena di questi non ha fine tra sorteggi, poi andata e ritorno Monaco chi ha visto capisce mamma mia è il loro anno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Niente, è il loro anno. Tra l'altro dall'altra parte c'è un Bayern martoriato dagli infortuni.
Questi fanno come Bradbury alle olimpiadi
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Buonissima squadra la Juve, ma non c'è veramente storia. L'unico reparto in cui son più forti è il portiere. In tutto il resto non c'è partita! Io dico che vincerà il Real 3 a 1! Chiuderà qui la pratica con o senza CR7 (non credo che mancherà, ma va be)
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Problemi per Cristiano Ronaldo. Problemi ad una spalla durante la rifinitura. Il portoghese si è accasciato a terra.

basta un 1-1 a Torino anche senza CR7... poi al ritorno secondo me la juve se la farà sotto al Bernabeu.
 
Alto
head>