Juventus - Real Madrid: 5 Maggio 2015 ore 20:45. Tv Canale 5.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
In Champions finora ho sostenuto la Juventus e Allegri, ma a questo giro sto con Ancelotti. Forza Real!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
juve come al solito fortunatissima ad affrontare un Real senza Modric e Benzema e con Ronaldo e Bale non al 100%. La vedo nera per Ancelotti, che oltretutto è l'allenatore meno adatto al mondo per questo genere di partite (squadra con la pancia piena e strafavorita dai pronostici).
Per me finisce 2 a 0 o 3 a 1.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Carletto non è scemo,penso che con Bale e Ronaldo davanti, Ramos a cc e Coentrão in difesa al posto di quel fessacchiotto di Marcelo giocherà bello attento
 

Ospite

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Purtroppo Carlo è bravo.
E tanto anche.
Temo ripeterà la partita fatta a MOnaco lo scorso anno dove -impostando la squadra sulle ripartenze-
distrusse il Bayern (che ad occhio era "leggermente" più forte della mia Juve)
Le presenze di Ramos a cc e di Coentrao sulla sinistra al posto del meno difensore Marcelo mi portano a pensare questo.
e con quei tre davanti più isco e james rodriguez prendere almeno un gol è quasi una certezza.
vedremo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Purtroppo Carlo è bravo.
E tanto anche.
Temo ripeterà la partita fatta a MOnaco lo scorso anno dove -impostando la squadra sulle ripartenze-
distrusse il Bayern (che ad occhio era "leggermente" più forte della mia Juve)
Le presenze di Ramos a cc e di Coentrao sulla sinistra al posto del meno difensore Marcelo mi portano a pensare questo.
e con quei tre davanti più isco e james rodriguez prendere almeno un gol è quasi una certezza.
vedremo.

Ma io non credo che la Juve giocherà a viso aperto come il Bayern, se Allegri è furbo parcheggia l'autobus e poi si vede, è l'unico modo per giocartela con questi sennò 2-3 gol li pigli.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
juve come al solito fortunatissima ad affrontare un Real senza Modric e Benzema e con Ronaldo e Bale non al 100%. La vedo nera per Ancelotti, che oltretutto è l'allenatore meno adatto al mondo per questo genere di partite (squadra con la pancia piena e strafavorita dai pronostici).
Per me finisce 2 a 0 o 3 a 1.
In realtà Carletto è perfetto per queste partite da dentro o fuori, per me. Non stiamo parlando di Milan-PSV o Milan-Deportivo ;)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ma io non credo che la Juve giocherà a viso aperto come il Bayern, se Allegri è furbo parcheggia l'autobus e poi si vede, è l'unico modo per giocartela con questi sennò 2-3 gol li pigli.

Se riescono a non prendere gol a l'andata possono pure sperare nel miracolo.
Troppo troppo importante non prendere gol in casa.
Se Allegri gioca a viso aperto avra la mia stima... ma rischia di prenderne 3.
Invece fara sicuramente la cosa piu intelligente... parcheggiare l'autobus.
 
Alto
head>