Juventus qualificata agli ottavi di Champions. Al secondo posto.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
prima o dopo una top si prende per forza.
a che serve sperare di non prenderla subito?
 

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
Io spero vadano più avanti possibile per il ranking, ma senza vincere, tipo l'anno scorso :p
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Da secondo hai l'enorme vantaggio di giocare la prima in casa, ma col rischio di beccare Barça e Bayern (ad oggi veramente ingiocabili) ci avrei rinunciato volentieri.
Io non vedo tutto 'sto vantaggio nel giocare la prima in casa. Bisogna fare la partita, stare attenti a non subire gol, in caso di sconfitta ribaltare il risultato al ritorno è difficile, eccetera- L'unico vantaggio che vedo sarebbe quello di giocare i supplementari fuori casa, ed un gol avrebbe un peso specifico maggiore.
Ed infatti le prime classificate giocano l'andata fuori proprio perché è più vantaggioso. :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non vedo tutto 'sto vantaggio nel giocare la prima in casa. Bisogna fare la partita, stare attenti a non subire gol, in caso di sconfitta ribaltare il risultato al ritorno è difficile, eccetera- L'unico vantaggio che vedo sarebbe quello di giocare i supplementari fuori casa, ed un gol avrebbe un peso specifico maggiore.
Ed infatti le prime classificate giocano l'andata fuori proprio perché è più vantaggioso. :fuma:

Ormai questa è una discussiond che porto avanti dall'anni scorso con tutti :asd:
Personalmente rischiare il supplementare (in cui il gol degli avversari comunque vale doppio) in casa lo reputo davvero troppo uno svantaggio in una competizione come la Champions. Se non esistesse la regola del gol fuori casa ammetterei anch'io che è meglio giocarsi il ritorno nel proprio stadio, ma siccome sussiste allora le cose si ribaltano.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
al di là di tutto, draxler era proprio un pacco eh.. ma un bel cesso! solo marotta poteva pensarla così :fuma:
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Intanto pure Zaza è fuori per un risentimento. Inizio tragicomico in campionato, primo posto nel girone buttato via, infortuni a raffica eppure Allegri è ancora l'allenatore della Juve. Credo abbia una relazione di tipo sessuale con qualche persona che conta per poter essere ancora al suo posto. Perchè non è ancora stato spedito su Plutone?
Ai sorteggi meriteremmo di beccare un dream team composto dai migliori giocatori nella storia del calcio, tipo nei videogiochi, come punizione per qll che è stato combinato qst sera.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Intanto pure Zaza è fuori per un risentimento. Inizio tragicomico in campionato, primo posto nel girone buttato via, infortuni a raffica eppure Allegri è ancora l'allenatore della Juve. Credo abbia una relazione di tipo sessuale con qualche persona che conta per poter essere ancora al suo posto. Perchè non è ancora stato spedito su Plutone?
Ai sorteggi meriteremmo di beccare un dream team composto dai migliori giocatori nella storia del calcio, tipo nei videogiochi, come punizione per qll che è stato combinato qst sera.

Mamma mia, oh manco vi avesse fatto eliminare ultimi nel girone :wtf:
P.s sull'ultima parte , per carità, se esistesse una squadra del genere la beccheremmo sicuramente noi ( sempre se superiamo il girone :asd: ) :facepalm:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Morata continua a sbagliare gol pazzeschi.
 
Alto
head>