Juventus prendi tutto

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ogni giorno, e dico ogni giorno leggo un centinaio di giocatori accostati alla Juventus, secondo voi è normale che ultimamente i gobbi hanno più obbiettivi di un Barcellona, Real Madrid, PSG, Manchester City, Bayern Monaco? Ho letto in questi ultimi due mesi nomi di alcuni top player Thiago Silva, Pepe, Ivanovic, Fabregas, Witsel, Matuidi, Pastore, James Rodriguez, e giovani top come Donnarumma, Varane, Andre Silva, Bentancur, Kessie, Keita Balde. Ora volevo chiedere, la Juventus non mi sembra una squadra così ricca come quelle citate sopra, ma manco così ricca come un Chelsea o United, forse può tenere testa un po all'Atletico Madrid come richezza, ma non mi spiego perché rispetto a Inter, Milan, Roma, ogni giorno ai gobbi vengono accostati così tanti nomi e obbiettivi, che di sicuro di quelli citati mi sarà scappato qualche nome... sento parlare meno di nomi accostati a un PSG, o Chelsea, non è un po assurdo?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
c'è un conto alla rovescia che pende sulle loro teste

conta i giorni che mancano al momento in cui non prenderanno più nulla
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Si chiama potere mediatico.
La voce su donnarumma del resto, giusto per guardare in casa nostra , cosa è se non una voce buttata là per destabilizzare un ragazzo e un ambiente???
Se poi ci aggiungi che Tuttosport(giornalino per rubentino) in fantascienza è specializzata.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ogni giorno, e dico ogni giorno leggo un centinaio di giocatori accostati alla Juventus, secondo voi è normale che ultimamente i gobbi hanno più obbiettivi di un Barcellona, Real Madrid, PSG, Manchester City, Bayern Monaco? Ho letto in questi ultimi due mesi nomi di alcuni top player Thiago Silva, Pepe, Ivanovic, Fabregas, Witsel, Matuidi, Pastore, James Rodriguez, e giovani top come Donnarumma, Varane, Andre Silva, Bentancur, Kessie, Keita Balde. Ora volevo chiedere, la Juventus non mi sembra una squadra così ricca come quelle citate sopra, ma manco così ricca come un Chelsea o United, forse può tenere testa un po all'Atletico Madrid come richezza, ma non mi spiego perché rispetto a Inter, Milan, Roma, ogni giorno ai gobbi vengono accostati così tanti nomi e obbiettivi, che di sicuro di quelli citati mi sarà scappato qualche nome... sento parlare meno di nomi accostati a un PSG, o Chelsea, non è un po assurdo?

Scusa ma io sul Milan negli ultimi due mesi ho visto accostato alcune centinaia di player, non mi sembra una cosa che riguarda la Juve, quanto i giornalai...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ogni giorno, e dico ogni giorno leggo un centinaio di giocatori accostati alla Juventus, secondo voi è normale che ultimamente i gobbi hanno più obbiettivi di un Barcellona, Real Madrid, PSG, Manchester City, Bayern Monaco? Ho letto in questi ultimi due mesi nomi di alcuni top player Thiago Silva, Pepe, Ivanovic, Fabregas, Witsel, Matuidi, Pastore, James Rodriguez, e giovani top come Donnarumma, Varane, Andre Silva, Bentancur, Kessie, Keita Balde. Ora volevo chiedere, la Juventus non mi sembra una squadra così ricca come quelle citate sopra, ma manco così ricca come un Chelsea o United, forse può tenere testa un po all'Atletico Madrid come richezza, ma non mi spiego perché rispetto a Inter, Milan, Roma, ogni giorno ai gobbi vengono accostati così tanti nomi e obbiettivi, che di sicuro di quelli citati mi sarà scappato qualche nome... sento parlare meno di nomi accostati a un PSG, o Chelsea, non è un po assurdo?
Ultimamente hai dato un'occhiata alla classifica del fatturato?...la Juve è vicina ai 400 milioni di euro mentre le altre faticano ad arrivare alla metà
Ecco il motivo per il quale alla juve vengono spesso accostati top players...hanno appeal e sopratutto hanno la grana per permetterseli...
Ovviamente la maggior parte sono bufale per vendere giornali ma qualcuno purtroppo lo vedremo con la maglia della gobba...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Si se non sbaglio mesi fa aveva detto già qualcosa anche De Laurentiis del fatturato dei gobbi
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Si ma tanto cosi si tirano addosso l'odio della gente,a forza di gratificarli vedi come giocano.
Se è questa la Juve alla prima squadra seria in CL escono.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Due punti:
1-la maggior parte dei nomi li fa Tuttosport e non aggiungo altro
2-mi sembra normale, al momento, che alla Juve vengano accostati molti più nomi di Inter e Milan visto che fattura più delle due milanesi messe insieme. Le cose possono sempre cambiare eh, solo che allo stato attuale è piuttosto normale.
 
Alto
head>