Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Beh ma lui era un bluff miracolato, Pogba invece è l'opposto: può solo fare il bulletto in un campionato di basso valore e quando fa il talentuoso con i vari trick se le sente dall'allenatore che gli fa "Non devi fare il raffinato, diventa POGOba e disfa il nemico". Un cattivo ambiente per crescere, anche se nettamente meglio del Milan attuale.
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Secondo me non bisogna confrontare un affare con un altro. Potrei dirti allora che Kroos è stato pagato 35-40 milioni e secondo me, in questo momento, il tedesco è superiore a Pogba. Quindi il francese dovrebbe valere sui 30-35 milioni. Poi vedi che Shaw è stato pagato 40 milioni e a quel punto Pogba potrebbe valerne 80. Ogni trattativa è a se stante, non bisogna fare paragoni. Giudicando il valore del giocatore non a livello economico, direi che in questo momento è tra il quinto e l'ottavo posto dei migliori centrocampisti al mondo.
    Nel mercato di oggi non bisogna più guardare al reale valore del giocatore quanto alle disponibilità (e alla follia aggiungerei) delle squadre interessate. PSG e Manchester Utd al contrario di altre big (tipo Real e Chelsea) spendono spesso con molto meno giudizio; ecco perchè secondo me, qualora l'interesse per il francese sia concreto, la Juve ha la possibilità di fare un affarone.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo se il cartellino di Pogba sia quotato a Wall Street. Ogni settimana c'è un aggiornamento.
    È l'unico calciatore che riceve continui rialzamenti di prezzo ad ogni prestazione. L'unico

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Be la Juve fa bene a provarci.Non è il Milan che svende Ibra a 20 miseri mln di euro.
    Il ragazzo dal mio punto di vista può diventare pure più forte di Yaya Tourè come potenziale,il che la dice lunga sul valore del giocatore.Tra l'altro da quel che ricordo Tourè all'età di Pogba non era forte quanto il Francese.

    Io stra vedo per Paul,sono di parte pur essendo Milanista,ma se la Juve lo vendesse sotto i 60mln sarebbe una società da arresto immediato.Per me il prezzo minimo di Paul è 60mln.Scatenando una bell'asta si riesce ad arrivare pure a 90.Però se il vero obbiettivo della Juve è andare a vincere la Champions (in futuro) Paul non lo devono vendere,perchè sono proprio i giocatori come Pogba che ti fanno vincere trofei come la Champions League.
    Di centrocampisti con quella tecnica,visione di gioco,fisico,tiro e colpo di testa in giro non se ne vedono molti.E' un centrocampista completo che migliora di partita in partita.
    Ancora mi chiedo come abbia fatto lo United a farselo scappare a 0.Tifosi e società ormai non hanno più il fegato dal tanto che stanno rosicando,giustamente.

    Sir Alex Ferguson il genio incontrastato del calcio

  5. #14
    Se marmotta è bravo 90 li prende da pogba

  6. #15
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    ad ogni gol i media lo esaltano come se fosse il nuovo messi, per carità é molto bravo, lo vorrei al milan, ma non vale di certo 90 milioni....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Quello che non capisco è: gli juventini sono consapevoli che dall'estero non vedono Pogba come un fenomeno da 90 milioni?

  8. #17
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Credo che sia doveroso fare un chiarimento sulla valutazione Pogba. Io non dico che il suo valore reale sia 90 milioni, ma molto semplicemente che in un mercato in cui ti sparano 75 milioni per Bony e David Luiz vale 60 milioni sia più che giusto sparare cifre monstre per il nostro francese.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è: gli juventini sono consapevoli che dall'estero non vedono Pogba come un fenomeno da 90 milioni?
    Insomma..sul giocatore ci sono Real, PSG e United (forse pure il chelsea) direi che con il top del top che si mette a fare asta ci stanno i 90 milioni..in fondo il Real ha pagato 80 milioni James rodriguez che non vale il francese (specie a livello di marketing) e 100 milioni per Bale..i 90 ci stanno e fanno bene a cederlo anche se è un peccato perché è il solo top player della serie A..

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,303
    Se Marmotta è bravo riesce a farsi dare 50 milionicini pieni.
    Ovvio che ne vale la metà, ma se è bravo può farcela.
    Bradipismo is the way

  11. #20
    Junior Member L'avatar di milan1899
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    275
    Comunque sono sempre dell idea che se fosse venuto da noi non sarebbe quello che è ora... Non riusciamo minimamente a valorizzare i giovani ....magari l avremmo venduto per tipo 3 milioni ..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.