Juventus - Parma: 9 Novembre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Il bello è che da noi veniva considerato un incompetente.

al milan il problema più grave non è quasi mai stato l'allenatore... poi va beh ovvio che al quarto anno ormai la squadra non seguiva più max ed è stato giusto cambiare, io rimpiango solo il fatto che gli sia stata distrutta la rosa con cui abbiamo sfiorato una semifinale di champions (quella champions vinta da DI MATTEO)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Il bello è che da noi veniva considerato un incompetente.

con in mano questa juve anche Zeman otterrebbe risultati dai, quanto meno in Italia.

in europa li conosciamo.
ho letto commenti entusiasti su gazza e soci per un 3-2 in rimonta all'olympiakos.
seriamente ? :facepalm:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
L'errore di Max da noi è stato solo nell'ultima stagione. L'ho sempre ritenuto un gran bel Allenatore, con dei limiti mentali (che hanno anche mostri come Ancelotti e Guardiola), ma un gran mister.

Giornata da sogno per l'attacco juve, doppietta per Tevez, Llorente e Morata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Eh ma Ronaldo e Messi in Serie A non segnerebbero così tanto [cit.] :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
al milan il problema più grave non è quasi mai stato l'allenatore... poi va beh ovvio che al quarto anno ormai la squadra non seguiva più max ed è stato giusto cambiare, io rimpiango solo il fatto che gli sia stata distrutta la rosa con cui abbiamo sfiorato una semifinale di champions (quella champions vinta da DI MATTEO)

Senza il regalo al Camp Nou andavamo in Finale e visto che siamo le bestie nere del Bayern...si poteva sognare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Cioè ora si rimpiange allegri? :facepalm: nel nostro campionatino vincerebbero anche con me allenatore
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mazzari grande grande allenatore.. l'inter a rifilato 7 gol al sassuolo, ma non nessuno ha detto che é un grande allenatore... strano..
 
Alto
head>