Juventus - Parma. 26 Marzo ore 20.45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
a me non sta bene che vogliate far passare per certo questo rigore, tipo lo sgambetto di pirlo nel derby, che pure io ho trovato fosse netto al 100% e l'ho scritto ovunque in altri lidi juventini.
io questo rigore invece non lo vedo minimamente netto, anzi per me è il classico rigore che se lo danno o non lo danno non è scandaloso.
però alla moviola io resto dell'idea che non è rigore ma una furbata di bonucci che piazza la gamba a terra prima che arrivi l'avversario e gli inciampi addosso ( che poi si vede chiaramente che parolo lo cerca anche questo rigore, ma questo è un altro discorso).
invece purtroppo è tutto il giorno che ne leggo di cotte e di crude, neanche fosse una falciata in stile materazzi con il piede a martello....
insomma, che ogni scorreggia nella nostra area debba diventare una cosa da interpellanze parlamentari mi ha scocciato, lo capisci questo?
che poi la juve quest'anno abbia 6/7 punti in più di quelli che merita nella realtà, sono il rpimo a riconoscerlo, ma tu spiegami in quale caspita di campionato la capolista non ha mai avuto cose a favore e i suoi punti sono stati tutti guadagnati sul campo?
gli arbitri un po ci aiutano, è vero, sono un po influezati perchè capiscono perfettamente di trovarsi davanti una squadra forte che sta facendo molti record e hanno paura a fischiarci contro perchè non vogliono diventare quelli che con un loro errore grossolano non ci hanno permesso di portare avanti qualche record......
su questo ne possiamo anche discutere perchè sono il primo a riconoscere una certa sudditanza quest'anno, sudditanza che invece nelle passate 2 stagioni non ho visto minimamente.
però non riconoscere la forza di una squadra che ha rifilato 3/4 pere a tutti , mi permetti di dire che è abbastanza stomachevole?
Ma guarda che non hai capito che per me sto rigore non conta niente,avete già lo scudetto in tasca! Sto solo sostenendo che è assurdo negare che non ci sia,e non me lo spiego. Non ho mai detto di non riconoscere la forza della Giuve,per carità,è tre spanne avanti a tutte le squadre d'Italia ad oggi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
che poi la juve quest'anno abbia 6/7 punti in più di quelli che merita nella realtà, sono il primo a riconoscerlo,

6/7 punti?!?!?!? ciao core quando riesco apro un topic con i risultati falsati, probabilmente con quello di ieri avete superato il 2004/2005 (altro record)
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
6/7 punti?!?!?!? ciao core quando riesco apro un topic con i risultati falsati, probabilmente con quello di ieri avete superato il 2004/2005 (altro record)

come no, aprilo pure, poi io ti tiro fuori la partita di genoa e altre , in cui abbiamo avuto episodi a sfavore e alla fine l'abbiamo cmq vinta la partita.
troppo facile dire '' li c'era un rigore e la partita finiva in parità '' poi guardi il cronometro e noti che mancavano ancora 15 minuti.
non mi riferisco nello specifico alla partita contro il parma.
in ogni caso , il contabile vallo a fare anche a quelli della roma e del napoli, che passano sempre inosservati i loro favori perchè c'è mamma juve che si prende tutta la mer.da addosso al posto loro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,609
come no, aprilo pure, poi io ti tiro fuori la partita di genoa e altre , in cui abbiamo avuto episodi a sfavore e alla fine l'abbiamo cmq vinta la partita.
troppo facile dire '' li c'era un rigore e la partita finiva in parità '' poi guardi il cronometro e noti che mancavano ancora 15 minuti.
non mi riferisco nello specifico alla partita contro il parma.
in ogni caso , il contabile vallo a fare anche a quelli della roma e del napoli, che passano sempre inosservati i loro favori perchè c'è mamma juve che si prende tutta la mer.da addosso al posto loro.

BjsDxwYCMAAQlue.png


ciao
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
hahahahahaha la maggior parte di questi episodi è discutibile, e anzi sono anche stati visti dall'arbitro e sanzionati, tipo la manata di chiellini che si è preso giustamente il giallo contro il catania, oppure la strattonata di ogbonna su calcio d'angolo che se ne vedono di cotte e di crude tutte le domeniche in tutte le gare e non vengono mai sanzionate, MAI.
poi che dire dei fuorigioco millimetrici che solo a noi vengono contestati come scandali, mentre alle altre squadre al massimo si dice '' era molto difficile da vedere e poi nel dubbio la bandierina va tenuta giù!''
poi vedo il rigore di tevez contro la fiore, ma ometti di mettere che c'era un espulsione per la fiore e il rigore inventato a loro favore.
poi noto che hai messo tanti episodi in partite vinte con oltre 3 goal di differenza, basterebbe questo per chiudere qui la discussione.
io gli episodi che ritengo degni di essere menzionati sotto la voce ERRORI GROSSOLANI sono il fuorigioco contro il chievo che ci ha di fatto dato 2 punti in più, ma che cmq era il 20esimo del secondo tempo e avremmo avuto tutto il tempo di rimettere la partita in carreggiata, ma vada per i 2 punti presi immeritatamente.
poi il rigore nel derby di torino è un altro episodio netto e grossolano di cui abbiamo beneficiato indubbiamente.
poi ci sono un paio di partite dove vidal andava espulso, sono d'accordo, ma poi da qui a dire che avremmo perso in 10 ce ne passa, basta vedere la partita contro la lazio, in 10 dopo 10 minuti e sotto di un goal.
vi ostinate a non vedere la realtà di una juventus forte con il miglior attacco del campionato e che quando decide di accelerare spesso segna.



in pratica come dice melli '' dall'osservatorio romano la juventus dovrebbe essere dietro la roma di 6 punti '' hahahahaha
ma daiiiiiiiii

ripeto , 6/7 punti di più abbiamo, se vogliamo essere obiettivi, se invece si vuole essere faziosi e tifosi di parte a tutti i costi, allora la roma è indubbiamente avanti a noi di 8/9 punti e ha sempre meritato tutti i punti sul campo, ma questa sembra più una favola che una storia credibile.
la roma in quei di torino ha preso 3 pere se ne è andata zitta e muta a casa come hanno fatto la maggioranza delle altre squadre quest'anno, questa è la realtà.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
chiedo a dexter che mi sembra abbastanza pacato con i toni e, forse, obiettivo.
al di la del rigore che per te è netto e per me invece è un mezzo rigore si e no.....questo intervento di schelotto che avviene poco prima di quello di bonucci, è fallo?

Fallodischelotto2_32041_immagine_ts673_400.jpg



se lo è, stiamo parlando di aria fritta da ieri sera, eppure i media hanno omesso questo fatto, chissà come mai.......forse avrebbe smorzato sul nascere qualsiasi tipo di polemica e i pennivendoli non avrebbero avuto nulla su cui polemizzare?!


p.s. magari roten vuole mettere questa foto nell'album dei ricordi, sei autorizzato a prenderla, non il copyright:lol:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
fare interventi da rigore nn vuol dire intereventi eccezionali... almeno per il mondo del calcio...per voi nn lo so

quando uno ruba in banca non è che poi come notizia esce grandissimo colpo del ladro, nell'ottica dei ladri (juventini) possiamo dire che bonucci è un grandissimo ladro , quindi è giustissimo esaltarlo da parte loro, incarna perfettamente il loro spirito, spirito tramandato da chiellini e buffon a tutto il resto della squadra..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
chiedo a dexter che mi sembra abbastanza pacato con i toni e, forse, obiettivo.
al di la del rigore che per te è netto e per me invece è un mezzo rigore si e no.....questo intervento di schelotto che avviene poco prima di quello di bonucci, è fallo?

Fallodischelotto2_32041_immagine_ts673_400.jpg



se lo è, stiamo parlando di aria fritta da ieri sera, eppure i media hanno omesso questo fatto, chissà come mai.......forse avrebbe smorzato sul nascere qualsiasi tipo di polemica e i pennivendoli non avrebbero avuto nulla su cui polemizzare?!


p.s. magari roten vuole mettere questa foto nell'album dei ricordi, sei autorizzato a prenderla, non il copyright:lol:


si un fallo in un azione d'attacco che se fosse stato segnalato avrebbe provocato una punizione pericolosissima nella vostra area, peccato perchè buffon quell punizione di solito non le sbaglia, la juve avrebbe fatto anche il terzo gol..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>