Juventus - Olympiacos: 4 Novembre 2014. Ore 20.45. Tv Sky.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questa può essere una probabile formazione?
Ho letto che potrebbe essere questo lo schieramento, ma non credo che Allegri lo attui in una partita già decisiva per il passaggio del turno.

Buffon
Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Asamoah/Padoin
Pirlo/Marchisio-Vidal
Pereyra-Tevez-Pogba
Morata
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io ho letto questa, da brividi:

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini
Pereyra - Vidal - Marchisio - Pogba - Padoin
Tevez - Llorente

Non avrei parole.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ho letto questa, da brividi:

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini
Pereyra - Vidal - Marchisio - Pogba - Padoin
Tevez - Llorente

Non avrei parole.

Se volete essere sicuri di vincere in attacco schierate la sorella e la tipa di Morata :sbav: :fuma:

B1htteKCYAADi7w.jpg
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Probabili formazioni della Juventus:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Meglio che si qualifichi la Juve, in Champions lo squadrone (ma con loro spesso basta anche una squadretta) che li butterà fuori ci sarà sempre. In Europa League invece può succedere di tutto, basti pensare che lo scorso anno pur giocando con sufficienza sono arrivati senza problemi in semifinale (col Benfica fu necessaria una quantità smisurata di gufate :cool:).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Probabili formazioni della Juventus:

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez.
Pirlo, punizione a parte con l'Empoli, è praticamente un cadavere che cammina da quando è tornato in campo.
Lo schieramento ci può stare Lichtsteiner e Asamoah non stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono ormai abituati a giocare a 5, potrebbe essere rischioso per loro questa sera, ma come ho già detto non vedo come la Juve possa non vincere questa sera con un Olympiacos che in trasferta ha sempre perso.
 
Alto
head>