Juventus-Napoli: sabato 13 febbraio ore 20.45 - TV Sky e Premium

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Juve senza Chiellini Khedira Caceres e Mandzukic infortunati e Zaza squalificato
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Penso che la Juve possa permettersi anche di lasciare al Napoli questo scudetto, non sarebbe una tragedia

Arriveranno secondi, comodi comodi in Champions ricoperti da un altra vagonata di milioni


Alla fine quello conta e ad inizio campionato era un miraggio per loro
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Questa partita mi fa troppo pensare al derby scudetto del 2011.. l'inter partiva con i favori del pronostico, e in rampa di lancio per il sorpasso, come questa juve. Il napoli lo state sottovalutando troppo secondo me
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
In agilità no, ma concordo sulla vittoria Juve.

Probabilmente la chiuderanno nel secondo tempo quando il Napoli calerà fisicamente (già da questo punto di vista è un po' appannato).

E soprattutto concordo sul fatto che la Juve con la vittoria ammazzerà il Napoli.

Ma sì per forza. Poi il Nabule crolla
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
[MENTION=2280]vero juventino[/MENTION] ti ricordo che siamo su un forum del Milan.

Al prossimo intervento di questo tipo, verrai bannato.
sinceramente non capisco il motivo di questo richiamo, ho semplicemente scritto quello che penso, ovvero che la juventus vincerà agevolmente indipendentemente dal tifo contro di gran parte dei tifosi...
non vedo dove ho violato il regolamento, non ho sbefeggiato nessun milanista.
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Penso che la Juve possa permettersi anche di lasciare al Napoli questo scudetto, non sarebbe una tragedia

Arriveranno secondi, comodi comodi in Champions ricoperti da un altra vagonata di milioni


Alla fine quello conta e ad inizio campionato era un miraggio per loro
non vedo perchè dobbiamo lasciare lo scudetto al napoli, se si dimostreranno più bravi di noi saremo i primi a complimentarci con loro ma solo dopo aver fatto tutto il possibile per vincerlo.
miraggio? chi come me era consapevole del valore della rosa bianconera ha sempre creduto nello scudetto
 
K

kolao95

Guest
Questa partita mi fa troppo pensare al derby scudetto del 2011.. l'inter partiva con i favori del pronostico, e in rampa di lancio per il sorpasso, come questa juve. Il napoli lo state sottovalutando troppo secondo me

Già. Se dovessi scommettere su una delle due direi Napoli.
 
Alto
head>