Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 191

Member
    Partita deludente, la Juve ha vinto di c... Ma era giusto il pareggio.

Certo che era una gara di chi si difendeva di più, attaccavano entrambe in pochi uomini, veramente partita orrenda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Se questo è il meglio che in questo momento ha la nostra serie A siamo messi malissimo. Tatticamente sono state attentissime le due squadre, ma cavolo mi sarei aspettato una partita un pò più divertente e giocata. Capisco i punti e tutto, ma il nostro calcio non ci fa una bellissima figura.

kolao95
    Ospite
    Chi si aspettava qualche dai 4 gol in su ha riposto male le sue aspettative. Le partite di vertice in Serie A sono state, sono e saranno sempre così: tanta difesa e ripartenze, specialmente se sono due tecnici italiani ad affrontarsi, anzi da questo punto di vista con Sarri mi aspettavo qualche gol in più ieri, ma anche in questo caso è stata una partita esteticamente piuttosto brutta.

Il Napoli x me ha sprecato una grandissima occasione...aveva davanti una juve senza due pedine fondamentali,più Bonucci uscito nel secondo tempo,che l'hanno costretta ad usare un modulo inedito,khedira recuperato in extremis,e altre assenze che ci hanno costretto a giocare sempre con gli stessi uomini ultimamente facendo arrivare alcuni giocatori,Dybala in primis,un po stanchi alla partita

negli ultimi 20 minuti potevano osare e cercare la vittoria e invece si sono accontentati del pareggio e se la sono presi nel sedere.

nota di merito x Barzagli che ha cancellato dal campo Higuain. mi sono piaciuti molto anche Bonucci,marchisio e Pogba

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ha ragione kolao95 mi avevano fatto sorridere i vostri sfoghi sulla nostra situazione e sui nostri scarponi. Non volevo offendere nessuno.
    Scusami allora. Mea culpa. Non avresti offeso in ogni caso, ma pensavo fossi ironico.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Il Napoli x me ha sprecato una grandissima occasione...aveva davanti una juve senza due pedine fondamentali,più Bonucci uscito nel secondo tempo,che l'hanno costretta ad usare un modulo inedito,khedira recuperato in extremis,e altre assenze che ci hanno costretto a giocare sempre con gli stessi uomini ultimamente facendo arrivare alcuni giocatori,Dybala in primis,un po stanchi alla partita

negli ultimi 20 minuti potevano osare e cercare la vittoria e invece si sono accontentati del pareggio e se la sono presi nel sedere.

nota di merito x Barzagli che ha cancellato dal campo Higuain. mi sono piaciuti molto anche Bonucci,marchisio e Pogba
    Difatti se io fossi De Laurentis avrei convocato Sarri e gli avrei cavato via la pelle di dosso. Sarri, mi spiace dirlo, è un buon allenatore, ma è e resta un perdente. E' una sorta di Ranieri (o di Spalletti), non ha l'ossessione della vittoria tipica dei vincenti. Un altro allenatore, ma neanche dei migliori (guarda, bastava Mancini) ci avrebbe provato fino in fondo, Sarri invece ha cominciato a pensare che un pareggio andava bene ed è lì che ha perso la partita, non al gol di Zaza.
    Il più grande allenatore passato in Italia nell'ultimo decennio è stato Mourinho, che cominciava a vincere nel sottopassaggio per arrivare al campo. Sarri, proprio in quella zona, comincia a perdere.

Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    Difatti se io fossi De Laurentis avrei convocato Sarri e gli avrei cavato via la pelle di dosso. Sarri, mi spiace dirlo, è un buon allenatore, ma è e resta un perdente. E' una sorta di Ranieri (o di Spalletti), non ha l'ossessione della vittoria tipica dei vincenti. Un altro allenatore, ma neanche dei migliori (guarda, bastava Mancini) ci avrebbe provato fino in fondo, Sarri invece ha cominciato a pensare che un pareggio andava bene ed è lì che ha perso la partita, non al gol di Zaza.
    Il più grande allenatore passato in Italia nell'ultimo decennio è stato Mourinho, che cominciava a vincere nel sottopassaggio per arrivare al campo. Sarri, proprio in quella zona, comincia a perdere.
    È un provinciale,lo si capisce anche dalle dichiarazioni che fa,ha peccato di inesperienza ma penso che il Napoli se la giocherà fino all'ultimo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    A livello psicologico però è una discreta legnata, tra pareggio e sconfitta c'è differenza eccome.
    secondo me se perdi così non hai nessun contraccolpo psicologico. Se invece la Juve avesse dominato il Napoli sarebbe andato in crisi di inferiorità.
    Così no...

Bannato
    Però nei giocatori del Napoli può pesare il fatto che non sono riusciti ad impensierire una Juve con tanti infortunati

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mistergao Visualizza Messaggio
    mancini ha quel tipo di mentalità, è vero, il problema è che non sa fare l'allenatore..

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.