Juventus - Monaco. 14 Aprile 2015, ore 20.45. Tv Sky

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma per favore. Quel rigore lo davani tutti gli arbitri, questione di centimetri, era praticamente impossibile vedere senza replay. Io e te lo sappiamo grazie alla tecnologia. Nel Live sembrava rigore nettissimo.

Tutti gli arbitri si certo. E anche il rigore non dato al monaco nel primo tempo, tutti gli arbitri ovviamente. Rotfl. Platini, ringraziate lui.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Tutti gli arbitri si certo. E anche il rigore non dato al monaco nel primo tempo, tutti gli arbitri ovviamente. Rotfl. Platini, ringraziate lui.

sai da quanti anni Platini è presidente Uefa?
sai quante CL in più dovremmo avere in bacheca allora?
Ti devo ricordare in che modo siamo usciti dalla CL lo scorso anno?

dai su...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Dai ragazzi basta parlare di arbitri, è molto più interessante e proficuo concentrarci sulla prestazione della Juventus.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
io invece credo che il Monaco abbia avuto grossi meriti ieri sera..e non meritava di perdere...anche se nel secondo tempo ha fatto troppo poco..

Il Monaco ha fatto la sua partita, ma imho la Juventus rispetto a Dortmund ha fatto un passo indietro.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Il Monaco ha fatto la sua partita, ma imho la Juventus rispetto a Dortmund ha fatto un passo indietro.

il dormund ti faceva giocare....il Monaco è un "piccolo" Atletico di Madrid...squadra non eccelsa ma molto rognosa..

a Montecarlo dovranno scoprirsi e sarà più facile per noi giocare..
 
Alto
head>