Juventus - Monaco. 14 Aprile 2015, ore 20.45. Tv Sky

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Secondo me Vidal dopo il gol è stato il migliore in campo (DOPO il gol ovviamente, perché stasera in assoluto i migliori sono stati nettamente Buffon ed Evra). Il rigore segnato sembrava averlo sbloccato mentalmente. Mi auguro che per Arturo rappresenti lo spartiacque di questa (fin qui) brutta stagione.

Vero, dopo il gol ha cominciato a lasciar andare la gamba e ha lottato, ma per me la prestazione continua a essere negativa. Anche perché è Vidal! Fosse Padoin, sarebbe stata la miglior partita della sua carriera, ma da Arturo mi aspetto ben altre prestazioni.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
[MENTION=293]juventino[/MENTION] [MENTION=811]Mou[/MENTION]

Sinceramente la Juventus mi ha deluso stasera. Una grande squadra, ben consolidata, avrebbe schiantato il Monaco in casa propria. Purtroppo credo Allegri abbia sofferto la tensione delle sue abitudini difensiviste e minimaliste, giocando per il pareggio in un'occasione in cui doveva impostare la partita offensivamente. Ma comprendo i suoi timori, in quanto il Monaco non è forte, ma imprevedibile. Credo però l'errore più grande lo abbiano fatto media e giocatori. Troppo elogiati, troppo convinti, si sono sentiti già in semifinale e ciò non va affatto bene. Certo, ci si deve credere e non nascondere dietro ''Ci speriamo, ma il Monaco è forte'', ma così si esagera. Che dire? Tevez si è dimostrato decisivo nei turni scorsi ma secondo me ha pagato la partita in campionato e il relativo affaticamento. La Juventus deve iniziare ad abituarsi ad un calcio più offensivo che di possesso difensivista. A Monaco può farcela ma conoscendo Allegri va per il pareggio col golletto anche lì. Stasera, ripeto, mi ha un po' deluso.

I media hanno cominciato a favoleggiare sul triplete, e anche alcuni giocatori (Bonucci...), ma non penso che la Juventus stasera abbia incontrato difficoltà per colpa dell'arroganza. A Parma abbiamo perso perché la testa di tutti era già a stasera. Però... però queste prestazioni ci stanno, la Juventus in Europa sta lottando per trovare una propria dimensione più onorevole e vincere fa sempre bene.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Con tutto il rispetto Juventini del forum..Ma che partita avete visto?Sicuramente non avete giocato bene,ma avete comunque annientato il Monaco sotto il piano del gioco.Il Monaco si difendeva benissimo,questo è vero,ma sapeva fare solo quello.Non riusciva mai a ripartire come si deve....In attacco non erano in grado di fare 2 passaggi di fila.Qualcosa di pietoso...Altro che Atletico Madrid.Ho perso il conto dei passaggi che hanno sbagliato quelli del Monaco!

Il fallo da rigore era fuori area e nel recupero Chiellini fa un fallo netto da rigore al Monaco....Nonostante la vostra superiorità stasera vi è andata di lusso.Credo che questa sia la sintesi perfetta della partita.


P.S: Tevez assolutamente nullo stasera.Voto 4 in pagella,soprattutto per il talento che ha.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Juve umiliata sul piano del gioco dal Monaco che ha giocatori di livello ben inferiore. Allegri che si dimostra quello che è: un allenatore mediocre. Oggi hanno vinto per il rigore concesso (fuori area e inesistente) gentilmente da Messier Platini la in alto, aspettiamo che becchino una squadra vera e non degli scappati di casa (che comunque li hanno messi sotto a più riprese).

Hai visto un'altra partita
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Impossibile sperare in un miracolo da parte del Monaco.
Tutte le speranze sono rivolte alla semifinale, possibilmente contro Bayern o Barcellona.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Poca roba i Gobbi che hanno avuto la meglio su una squadra che presenta dei limiti assurdi. Wenger meriterebbe l'ergastolo per quanto fatto agli ottavi!
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Quindi se non vinciamo é perché in europa non si puó rubare.
Se vinciamo rubiamo lo stesso. Tutto programmato da Platini naturalmente.

Ok.


Comunque se da rigore deve anche dare il rosso, essendo ultimo uomo e chiara occasione da rete.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Quindi se non vinciamo é perché in europa non si puó rubare.
Se vinciamo rubiamo lo stesso. Tutto programmato da Platini naturalmente.

Ok.


Comunque se da rigore deve anche dare il rosso, essendo ultimo uomo e chiara occasione da rete.

Viene molto faticoso pensare che quello di ieri sia un episodio casuale. Cosi come i sorteggi stessi. Ma molto faticoso. E' una cosa cosi macroscopica...fuori area e non era neanche rigore, nel primo tempo negato un rigore al monaco... che faccio fatica a pensare ad un evento frutto del caso, onestamente. Poi quando c'è di mezzo sta squadra qua, la giuvendusse, squadra di Reggio Calabria, mi si offusca ancora di più la visuale a causa della sporcizia.

Comunque ieri il Mago Allegri è stato messo sotto da un allenatore che guida una banda di ragazzini e Raggi.
 
Alto
head>