Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 398

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da centopercento Visualizza Messaggio
    Non si può valutare un allenatore senza considerare che giocatori ha a disposizione. Se arriviamo quarti significa che mihajlovic è bravo, quinti è un risultato abbastanza in linea con l'attuale rosa, mentre se arriviamo fuori dall'EL miha è una sega
    io dico che se arriviamo quarti è quasi un miracolo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    442 e Montolivo-DeJong insieme.

Insieme a Bacca meglio Niang, ma potendo fare l'esterno partirebbe Adriano.

Il 433 senza Bertolacci è una schifezza (e anche con lui sarebbe meglio comunque giocare a 4)

Senior Member
    Mi chiedo come la gente e gli addetti ai lavori reagiranno qualora in caso di sconfitta ed esonero ingaggino Guidolin.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come la gente e gli addetti ai lavori reagiranno qualora in caso di sconfitta ed esonero ingaggino Guidolin.
    E come vuoi che reagiscano. Per molti, Guidolin diventerebbe il nuovo vate della panchina scelto direttamente dall'infallibile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E come vuoi che reagiscano. Per molti, Guidolin diventerebbe il nuovo vate della panchina scelto direttamente dall'infallibile.
    E' un santone del calcio, fa giocare bene le sue squadre e siamo sicuri che con questo Milan riuscirebbe a centrare l'obbiettivo EL senza tanti patemi d'animo con buona pace per gli hater [cit.]

Senior Member
    A questo giro mi sa che qualcuno si inalbera.
    Di sicuro non i "fedelissimi", ma qualcuno dei fedeli.

Senior Member
    Esonerare Sinisa sarebbe da pazzi..

Amministratore L'avatar di Admin
    Tra l'altro Guidolin sarebbe la ciliegina sulla torta (di melma) dell'ItalMilan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Tra l'altro Guidolin sarebbe la ciliegina sulla torta (di melma) dell'ItalMilan.
    io reputo guidolin un allenatore bravo anche se ha allenato solo squadre piccole in carriera e per i miei gusti è troppo difensivista, però esonerare mihajilovic se va male questa partita dopo quello ho visto l'anno scorso con inzaghi lo vedo come uno scandalo..

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno ha una spiegazione? Se non erro è la quarta o quinta partita di sabato sera, praticamente la metà, perché non ci giocano pure le altre?
    In questo caso è d'obbligo in quanto la Juve ha la champions...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.